![]() | #1 (permalink) Top |
Guest
| Modernizzazione T-rex 600 Elettrico
Eccoci qui, Dopo aver abbandonato felicemente senza rimorsi la classe 450, per me, ripeto sono "giocattoli" perchè son troppo piccoli, ho deciso di sperprerare tutto i miei soldi sul t-rex 600. Quindi queste sono le migliorie attuali: Canopy Nuova --> 78,00 3 servi nuovi modello s9255 o s9252 devo decidere. QUALCUNO HA SUGGERIMENTI SU NUOVE MIGLIORIE DA FARE? Vi lascio una foto allegata, magari se qualcuno ha il 600 guardate che bell' Effetto fa con quetsa canopy, tutt' un altra musica |
![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Guest
|
Io pure non ci capisco na mazza inftt ora ho ancora gli Hitec che peraltro per il volato per me vanno benissimo non vedo proprio nessuna limitazione, ho preso gli s9252 che a vederli sembrano velocissimi e lo spero che nel volato i 150 si sentano ![]() |
![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| ![]() Citazione:
......per poco di piu' monta i s9451 sono veloci e vanno a 6v......!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: alta toscana bassa liguria
|
Quindi queste sono le migliorie attuali: Canopy Nuova --> 78,00 3 servi nuovi modello s9255 o s9252 devo decidere. ciao, la canopy è del nitro adattata o per l'elettrico? vorrei cambiarla anch'io ciao gianluca |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
Guest
|
No no, quella del nitro è completamente diversa per quanto riguarda la struttura essendo sul nitro. Si vende apposta per il 600 elettrico, ti viene 65 + spedizione in Italia. é disponibile sia Gialla con i Fulmini neri che Rossa con i fulmini gialli. Entrambe bellissime ma questa gialla mi attirra particolarmente ![]() TI ASSICURO CHE UNA CANOPY ED UN CARRELLO DI ATTERRAGGIO NUOVI TI CAMBIANO TOTALMENTE L' ELICOTTERO Ultima modifica di Aregar : 30 dicembre 08 alle ore 20:46 |
![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: alta toscana bassa liguria
| Citazione:
saresti così gentile da inviarmi il link , la mia canopy non la sopporto più, ed è tutta ammaccata, ciao | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
T-rex 600 ELETTRICO | Blackdam17 | Elimodellismo Acrobazia | 10 | 27 ottobre 08 10:09 |
T-rex 600 elettrico | anto t-rex | Elimodellismo Principianti | 4 | 01 febbraio 08 17:22 |