![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: Roma
|
Ho preso un kit HP2010 che ha entrambi gli ingranaggio main e un cuscinetto one-way. Il problema attuale è la differenza tra il vecchio e il nuovo che potete vedere in foto. [attachmentid=8733] Non c'è lo scalino sul main superiore e quindi l'intero ingranaggio poggia contro il telaio nella zona cerchiata [attachmentid=8734] Nelle altre zone struscia il gear di trasmissione di coda ma quello sarebbe facilmente risolvibile. Qualche suggerimento per ovviare al problema? In alternativa quale nuovo telaio andrebbe bene per questo nuovo ingranaggio? Scusate per le img sfocate ma ho dimenticato di inserire il macro ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il nuovo ingranaggio invece struscia tutto contro il telaio. E' come se ci andasse uno spessore come avviene per l'ingranaggio di trasmissione del rotore di coda. Quindi l'unica cosa che mi viene in mente è che esista un telaio diverso. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Riccardo | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il collarino nel modello precedente si trova tra le due ruote dentate, mentre nel nuovo ingranaggio va sopra la prima. Ora provo. | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Grazie per la dritta ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ricambi Trex450 (nuovo ingranaggio principale) | Creative | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 23 novembre 07 20:33 |
Ingranaggio princip. blu trex 450 rumoroso ? | dado099 | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 22 settembre 07 17:10 |
DF36 ingranaggio principale slitta... | marcofavar | Elimodellismo Principianti | 4 | 18 dicembre 06 20:22 |
TRex:sostituire onewaybearing ingranaggio rotore | nasoftz | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 25 luglio 05 08:44 |
Zoom-Walkera e ingranaggio principale | Labieno | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 30 giugno 05 14:41 |