![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #72 (permalink) Top |
User | rctricks.net Ottimo lavoro Luca.Ora si aspetta il video dove fai vedere come risolvere!!!!!!Ciao Greg
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #73 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Lo trovi facilmente su ebay Ma ci sono anche di altre marche.... Ciao
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() | #74 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
io opto x la soluzione della striscia di lamierino adesiva. anche se x ora con due 450 CF e un 600 CF mai avuto problemi.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #76 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Cosa cambia da un comune rilevatore di tensione ? Dove posso cercare prodotti simili di altre marche ? L'importante che sia in Italia, non importa il prezzo, ne ho urgenza assoluta. Grazie anticipatamente.
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #77 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Visto che nessuno mi ha risposto, ci penso io ad aiutare chi ne avesse bisogno. Se volete spendere qualcosina in più, ma averlo subito (dall'Europa), ecco dove potete acquistare il GreenLee GT11: => DIY VOLT ALERT TICK STICK PEN VOLTALERT DETECTOR TESTER su eBay.it Test Measurement Equipment, Electrical Test Equipment, Business, Office Industrial |
![]() | ![]() |
![]() | #78 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: augusta
| Citazione:
![]()
__________________ VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cariche Elettrostatiche ?? | enriconnection | Elimodellismo Motore Elettrico | 11 | 17 luglio 08 10:39 |
t-rex 450 e scariche elettrostatiche. | andrex71 | Elimodellismo Principianti | 5 | 04 dicembre 07 15:12 |
Cariche elettrostatiche disturbano la radio | xitus | Radiocomandi | 6 | 24 maggio 06 14:52 |
Lipo scariche!! | lazzaste | Batterie e Caricabatterie | 10 | 08 settembre 05 21:22 |