30 dicembre 08, 12:47 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2008 Residenza: piacenza
| Scusa Carlo tu hai detto che tutti i modelli possono generare scariche elet.... , e dare disturbi, io in 5 anni di volo con raptor50,t-rex 450 e 600 non ho mai avuto un problema di disturbo perchè?
|
30 dicembre 08, 12:55 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: colfelice
| x ovviare il problema su t rex 500 cf
su discussioni precedenti riguardanti le scariche elettrostatiche si è detto di mettere un filo tra supporto motore e supporto servo di coda ... potrebbe essere una delle tante soluzioni ? xo m chiedo ma se il supporto servo è cmq collegato al tubo di coda da ganasce in plastica dove si deve collegare precisamente il filo x mettere tutto allo stesso potenziale?
|
30 dicembre 08, 13:04 | #34 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Comunque sia buon per Te che non ne hai mai avute. | |
30 dicembre 08, 13:05 | #35 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
30 dicembre 08, 13:17 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: colfelice
|
potrebbe andare bene tra supporto motore e tubo coda ? oppure tra supporto motore e cuscinetto ingranaggio della cinghia di coda xo dal lato del motore e nn dell albero di coda? oppure dalla parte albero coda?
|
30 dicembre 08, 13:27 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
|
T-Rex CF -S telaio Karbon elettronica e motore di serie Align servi Hs56HB RX Futaba R146F PCM ho tribolato diversi gg con uno strano impazzimento dell'eli non appena si allontanava ( questo pensavo io) . Avevo montato la RX dentro la gabbia del telaio e nel tentativo di migliorare una situazione per me diventata insostenibile per i disturbi e perdite di controllo l'ho montata fuori dal telaio, di lato. La situazione è migliorata ma di poco, l'eli non è affidabile.... ma non sapevo nulla delle cariche.Ora provero' a scaricare la coda sul potenziale negativo come da voi consigliato è vi diro'. grazie e buon anno
__________________ ciao...Gianni |
30 dicembre 08, 13:37 | #39 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Hai letto il post N°11 Quella è la base su cui bisogna partire,poi le varie metodologie possono variare da meccanica a meccanica,ma la solfa non cambia,bisogna mettere a potenziale zero tutte le parti in movimento isolate tra di loro ed il tutto portato al negativo della batteria. | |
Bookmarks |
| |