16 agosto 05, 15:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2005
|
Tempo fa ho acquistato i stabilizzatori orizontali e verticali per il T-Rex il rivenditore dice che sono in carbonio, dopo aver fatto qualche giretto con il mio t-rex uno dei ultimi atterraggi un po bruschi le le pale anno toccato lo satabilizzatore orrizontale e si è spezzato come vedrete nella foto. Guardando attentamente si vede che l'effetto tela che si trova sul carbonio originale quì è non è altro che plastica disegnata a effetto carbonio, oltre tutto se il carbonio vero si spezza si notano dei filetti di fibra, invece come nella foto sembra un pezo di plastica nero spezzato. Cosa ne pensate? |
16 agosto 05, 15:38 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-06-2005
| Citazione:
La tua analisi non fa una piega: è "carbonio tamarro". Ora si tratta di vedere: se te lo vendono a buon prezzo è un peccato veniale, ma se te lo vendono a prezzo di carbonio vero, allora è una sòla. | |
16 agosto 05, 16:00 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2005
| Citazione:
Ma io dico se te lo vendono per carbonio anche se costa il triplo uno se locompera perchè ha bisogno di resistenza di una garanzia che resista agli urti !!! o NO. | |
16 agosto 05, 16:44 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2005
|
si e na sola il mio telaio doveva essere di carbonio e invece e solo ricoperto le mie verticali e orizzontali lo erano di carbonio in fatti quando le ho rotte si vedevano i filetti del carbonio e poi erano molto fini e non grandi come quelle bianche il rivenditore ti ha dato un gran pacco io andrei li e gli farei vedere la roba che ti ha venduto e gli direi meno male che era carbonio le vede se le tenga la merda qui non la verrò più a comperare arrivederci
|
16 agosto 05, 16:57 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
|
Il telaio e le alette align vengono vendute come plastica con serigrafia carbonio, in nessuna descrizione viene detto che ci sia la più pallida presenza di carbonio. pertanto nessuna fregatura ma solo incompetenza di chi ti ha venduto un pezzo senza sapere neanche leggere ciò che cè scritto... Un saluto Riccardo |
16 agosto 05, 18:42 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-07-2005
| Citazione:
Quindi e' una fregatura, perché io NON sono tenuto a sapere che non é carbonio. Se il negoziante me le vende come tali sono fatti suoi, torno in dietro e rivoglio i SOLDI, i soldi NON un buono-scontrino, come di solito fanno... | |
16 agosto 05, 18:48 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2004 Residenza: Varese (Olgiate Olona)
|
Tieni presente un altra cosa.... paragonando la "trama" del tessuto fittizio con la testa della vite presente che avra la testa da almeno 1,5mm di diametro quel ipotetico tessuto doveva pesare almeno 800grammi a metro quadro..... e per quei particolari al massimo si usano 2 strati da 160 grammi..... se hai qualche pezzo di carbonio vero e molto fine mettilo contro luce e vedrai tanti piccoli forellini..... sempre che siano massimo 2 strati. Ciao |
17 agosto 05, 11:08 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Un Saluto Riccardo | |
Bookmarks |
| |