02 febbraio 09, 18:42 | #41 (permalink) Top |
User |
...ok già ci sto lavorando sopra..voi che curva motore e che curva del passo avete impostato in normal? ho qualche dubbio su come impostarla..ho una mx12 come radio..che voli bene non ho dubbi..spero di sistemarlo al più presto!!cmq a parte la qualità della viteria mi sembra davvero un bell'elicottero!!!centra i comandi intendi che il piatto sia perfettamente perpendicolare o di centrare anche le squadrette?? grazie dell'aiuto! |
03 febbraio 09, 23:02 | #42 (permalink) Top |
User | ...problema coda aiutooo!!!
...oggi ho fatto il primo hoovering dopo aver settato per bene il piatto e tutto il resto..il rexino è stabilissimo ma quando do collettivo per alzarlo un pò di più la coda mi tira tutta a destra e non mi resta l'ely dritto anche se provo a correggere manualmente con gli stick nulla cambia..quale può essere il motivo?ringrazio in anticipo tutti uelli che sapranno darmi una risposta! inoltre ho otato che la cinghia si sta sfilacciando tutta...è normale? ciao e grazie |
05 febbraio 09, 21:58 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-06-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
06 febbraio 09, 19:47 | #44 (permalink) Top |
Guest
| la sensibilita' del logitec lo impostata bassina, tipo 45-55-65, ma e' tutto relativo, ovvero dipende dal numero di giri e quindi pignone, pale, pale di coda, passo, pero' a grandi linee ti posso dire che ho visto anche altri 250 di amici e sono piu' o meno simili per quello ceh riquarda la sensibilita' del gyro logitec, pero' ripeto l'elicottero e' perfetto, non e' affatto un problema tenere la sensibilita' bassa, evidentemente il 250 non gradisce molta sensibilita'.
|
09 febbraio 09, 19:05 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-06-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
Domani riprovo. | |
13 febbraio 09, 14:38 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
allora,ho smontato la coda e a sentir chi me lo aveva venduto era un prodotto italia e in teoria aggiornato. be ho trovato i due cuscinetti per manina con una micro ranella. i cuscinetti erano mezzi piantati!! monto il mio kit in possesso preso da uk fast lad. un ciscinetto piu grosso senza ranella,per manina. appena provato! ho dovuto abbassare ulteriormente la sensibilita' del gyro, pero io non faccio testo! per ora ho un servo di coda lento e analoggico. pero va benino e meglio di prima. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
13 febbraio 09, 16:39 | #47 (permalink) Top |
User |
..mi sento sempre più sollevato...geazie dex! casseruola 60 euro di ricambi mi è costato il mostriciattolo(senza offesa)..spero vivamente di risolvere tutti sti problemini anche perchè mi piace da impazzire come linea e dimensione..comunque il poco che ha tenuto botta la cinghia e che l'hely è andato bene il gy240 futaba che monto funziona alla perfezione con sensibilità al 60-65 per cento e un servo abbastanza fetecchio in coda .. ciao |
Bookmarks |
| |