Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 febbraio 09, 17:42   #41 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-08-2008
Residenza: ferrara
Messaggi: 161
Invia un messaggio via MSN a Freeride.ferrara
...ok già ci sto lavorando sopra..voi che curva motore e che curva del passo avete impostato in normal? ho qualche dubbio su come impostarla..ho una mx12 come radio..che voli bene non ho dubbi..spero di sistemarlo al più presto!!cmq a parte la qualità della viteria mi sembra davvero un bell'elicottero!!!centra i comandi intendi che il piatto sia perfettamente perpendicolare o di centrare anche le squadrette??
grazie dell'aiuto!
Freeride.ferrara non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 09, 22:02   #42 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-08-2008
Residenza: ferrara
Messaggi: 161
Invia un messaggio via MSN a Freeride.ferrara
...problema coda aiutooo!!!

...oggi ho fatto il primo hoovering dopo aver settato per bene il piatto e tutto il resto..il rexino è stabilissimo ma quando do collettivo per alzarlo un pò di più la coda mi tira tutta a destra e non mi resta l'ely dritto anche se provo a correggere manualmente con gli stick nulla cambia..quale può essere il motivo?ringrazio in anticipo tutti uelli che sapranno darmi una risposta!
inoltre ho otato che la cinghia si sta sfilacciando tutta...è normale?
ciao e grazie
Freeride.ferrara non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 09, 20:58   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di snapworld
 
Data registr.: 07-06-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 215
Citazione:
Originalmente inviato da roblau Visualizza messaggio
ciao, io non cambierei gyro, il piccolo gioco laterale delle pinze e' normale, considera che in movimento si estendono e diventano rigide annullando i giochi, inoltre funziona anche come brandeggio della pala.
anche le mie hanno gioco, ma la coda e' perfetta ora dopo il kit, piuttosto con il logtech hoo dovuto ridurre moltissimo la sensibilita dello stesso, sara' che sono abituato ai 401 , ma a parte che comunque ora va benissimo preferisco sempre il futaba 401, peccato nel microrexino non entri bene e lo si dovrebbe mettere a testa in giu sotto il telaio un po antiestetico.
probabilmente il tuo probela di oscillazioni se hai il logitec e da verificare bene in un buon setup meccanico e poi del 2100 , che ripeto va benissimo solo non e' cosi "alla mano" come il 401.
controlla anche gli uniball che siano belli liberi e tutti i movimenti fluidi senza intoppi.
ciao.
A quanto hai ridotto la sensibilità del logitec?
snapworld non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 09, 18:47   #44 (permalink)  Top
roblau
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da snapworld Visualizza messaggio
A quanto hai ridotto la sensibilità del logitec?
la sensibilita' del logitec lo impostata bassina, tipo 45-55-65, ma e' tutto relativo, ovvero dipende dal numero di giri e quindi pignone, pale, pale di coda, passo, pero' a grandi linee ti posso dire che ho visto anche altri 250 di amici e sono piu' o meno simili per quello ceh riquarda la sensibilita' del gyro logitec, pero' ripeto l'elicottero e' perfetto, non e' affatto un problema tenere la sensibilita' bassa, evidentemente il 250 non gradisce molta sensibilita'.
  Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 09, 18:05   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di snapworld
 
Data registr.: 07-06-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 215
Citazione:
Originalmente inviato da roblau Visualizza messaggio
la sensibilita' del logitec lo impostata bassina, tipo 45-55-65, ma e' tutto relativo, ovvero dipende dal numero di giri e quindi pignone, pale, pale di coda, passo, pero' a grandi linee ti posso dire che ho visto anche altri 250 di amici e sono piu' o meno simili per quello ceh riquarda la sensibilita' del gyro logitec, pero' ripeto l'elicottero e' perfetto, non e' affatto un problema tenere la sensibilita' bassa, evidentemente il 250 non gradisce molta sensibilita'.
L'ho riprovato poco fa, prima con sensibilità a 45 fino a scendere a 35 ma ancora non sono tranquillo... Pinze coda con modifica, pignone da 16 e pale in fibra.
Domani riprovo.
snapworld non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 09, 13:38   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
allora,ho smontato la coda e a sentir chi me lo aveva venduto
era un prodotto italia e in teoria aggiornato.

be ho trovato i due cuscinetti per manina con una micro ranella.
i cuscinetti erano mezzi piantati!!

monto il mio kit in possesso preso da uk fast lad.

un ciscinetto piu grosso senza ranella,per manina.

appena provato!

ho dovuto abbassare ulteriormente la sensibilita' del gyro,
pero io non faccio testo!
per ora ho un servo di coda lento e analoggico.

pero va benino e meglio di prima.

ciao
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 09, 15:39   #47 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-08-2008
Residenza: ferrara
Messaggi: 161
Invia un messaggio via MSN a Freeride.ferrara
..mi sento sempre più sollevato...geazie dex!
casseruola 60 euro di ricambi mi è costato il mostriciattolo(senza offesa)..spero vivamente di risolvere tutti sti problemini anche perchè mi piace da impazzire come linea e dimensione..comunque il poco che ha tenuto botta la cinghia e che l'hely è andato bene il gy240 futaba che monto funziona alla perfezione con sensibilità al 60-65 per cento e un servo abbastanza fetecchio in coda ..
ciao
Freeride.ferrara non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 09, 17:52   #48 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tommyxx
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 382
t-rex 250

ciao a tutti a montato l'agiornamento della coda (1 cuscinetto e rondella per manina) comprato in italia PERFETTO.
grazie a tutti.
Tommyxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 09, 20:55   #49 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-08-2008
Residenza: ferrara
Messaggi: 161
Invia un messaggio via MSN a Freeride.ferrara
ciao dove lo hai troato in italia?mi daresti l'indirizzo?
ciao e grazie
Freeride.ferrara non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 09, 07:42   #50 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Peppe001
 
Data registr.: 14-06-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 74
Volo con trex 250

YouTube - T rex 250
__________________
Peppe
Peppe001 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
t rex 250 settaggio coda info gp 750 corallini1 Elimodellismo Acrobazia 22 13 settembre 09 19:06
Quale servo per la coda del t-rex 250? eubert75 Elimodellismo Motore Elettrico 3 27 gennaio 09 17:34
Problema coda T-REx GRTSAVA Elimodellismo Principianti 7 02 dicembre 06 01:27
Problema coda T-rex Dekko Elimodellismo Motore Elettrico 1 30 ottobre 06 20:40
Coda t-rex problema MIRICOLO Elimodellismo Motore Elettrico 1 28 gennaio 06 15:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002