Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 febbraio 09, 14:15   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tommyxx
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 382
t-rex250

scusatemi,
il mio t-rex250 a 2 cuscinetti per manina.
Tommyxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 09, 18:22   #32 (permalink)  Top
roblau
Guest
 
Messaggi: n/a
ciao tommaso, il kit che devi prendere e' questo, ma in italia non so chi lo possa avere, comunque qui da freakware lo hai in breve tempo 4 o 5 giorni arriva.
-= freakware =- Heckrotornabe (Align) H25074-1

ciao.
  Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 09, 23:06   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corallini1
 
Data registr.: 17-06-2007
Messaggi: 599
si ma devi pagare un minim di 17 euro per spedizione giusto?? per un ricambi di 7 euro o no??
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 09, 23:29   #34 (permalink)  Top
roblau
Guest
 
Messaggi: n/a
se lo trovi in italia! prego!
  Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 09, 13:14   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di renatosat2006
 
Data registr.: 25-08-2008
Messaggi: 71
Invia un messaggio via MSN a renatosat2006
Citazione:
Originalmente inviato da roblau Visualizza messaggio
emandemento:
Attenzione per l'acquisto del nuovo kit, alcuni hanno il kit senza il tratto 1 finale, nel quale manca lo spessore da 0,7mm pur avendo messo i due cuscinetti da 2mm, questa cosa non lo capita!
il giusto kit di modifica e' questo: H25074-1

Tail Rotor Hub Set - Helipross
Confermo, proprio ieri al campo c' era un mio amico con lo stesso problema alla coda, secondo me bisognerebbe aspettare un po' prima di comprae questo ely
__________________
T-REX 600 nitro
renatosat2006 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 09, 13:18   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corallini1
 
Data registr.: 17-06-2007
Messaggi: 599
ASPETTARE COSA L ELICOTTERO CON LA MODIFICA è PERFETTO RAGAZZI CHIEDEVO SE COMPRANDO DA QUESTO NEGOZIANTE BISOGNA PAGARE SE NON SBAGLIO 17 EURO DI SPEDIZIONE GIUSTO??? SE SBAGLIO CORREGGETEMI , COMUNQUE IO HO PRESO PER ADESSO IL KIT CON DUE CUSCINETTI MA SENZA DISTANZIALI!!! ALMENO QUESTI SI TROVANO IN ITALIA??, COMUNQUE ROBLAU LA MIA ERA UNA DOMANDA PERCHè MIS COCCIAVA SPENDERE 25 EURO CIRCA PER UN KIT CHE NE COSTA 5-7 EURO

ROBLAU SAI DOVE PRENDERE I DISTANZIALI??? RONDELLINE?? MI ARRIVA IL 25074 SENZA IL -1
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 09, 13:21   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da corallini1 Visualizza messaggio
ASPETTARE COSA L ELICOTTERO CON LA MODIFICA è PERFETTO RAGAZZI CHIEDEVO SE COMPRANDO DA QUESTO NEGOZIANTE BISOGNA PAGARE SE NON SBAGLIO 17 EURO DI SPEDIZIONE GIUSTO??? SE SBAGLIO CORREGGETEMI , COMUNQUE IO HO PRESO PER ADESSO IL KIT CON DUE CUSCINETTI MA SENZA DISTANZIALI!!! ALMENO QUESTI SI TROVANO IN ITALIA??, COMUNQUE ROBLAU LA MIA ERA UNA DOMANDA PERCHè MIS COCCIAVA SPENDERE 25 EURO CIRCA PER UN KIT CHE NE COSTA 5-7 EURO

ROBLAU SAI DOVE PRENDERE I DISTANZIALI??? RONDELLINE?? MI ARRIVA IL 25074 SENZA IL -1
ma perche' agni tanto scrivi in maiuscolo!

__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 09, 15:59   #38 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-08-2008
Residenza: ferrara
Messaggi: 161
Invia un messaggio via MSN a Freeride.ferrara
Ciao a tutti finalmente oggi a pranzo sono riuscito a sollevare da terra la moschina...in una parola NERVOSISSIMOOOO!!!come fare a calmarlo?avete qualche accorgimento da suggerirmi?(parlo del micro rexino)!Ciao!!!
Freeride.ferrara non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 09, 17:06   #39 (permalink)  Top
roblau
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da corallini1 Visualizza messaggio
ASPETTARE COSA L ELICOTTERO CON LA MODIFICA è PERFETTO RAGAZZI CHIEDEVO SE COMPRANDO DA QUESTO NEGOZIANTE BISOGNA PAGARE SE NON SBAGLIO 17 EURO DI SPEDIZIONE GIUSTO??? SE SBAGLIO CORREGGETEMI , COMUNQUE IO HO PRESO PER ADESSO IL KIT CON DUE CUSCINETTI MA SENZA DISTANZIALI!!! ALMENO QUESTI SI TROVANO IN ITALIA??, COMUNQUE ROBLAU LA MIA ERA UNA DOMANDA PERCHè MIS COCCIAVA SPENDERE 25 EURO CIRCA PER UN KIT CHE NE COSTA 5-7 EURO

ROBLAU SAI DOVE PRENDERE I DISTANZIALI??? RONDELLINE?? MI ARRIVA IL 25074 SENZA IL -1
allora comprando da freakware non mi pare costi 17 euro di spedizione, non ricordo sinceramente, comunque, il kit in italia non si trova, ti consiglio di metterti insieme a qualcuno e fare un ordine al limite anche da fastlad in uk, oppure se volete provare in austria le spese di spedizione sono di euro 8 da : Willkommen bei Modellbau Lindinger, oppure ancora in germania da h-helishop.de , sono tutti negozi affidabili e precisi.
purtroppo i singoli distanziali non si trovano , si trova soli il kit completo.
credo comunque che potrebbe arrivare a giorni anche da elyshop italia, in quanto rivenditore ufficiale align.
per il resto confermo la ottima qualita del mezzo in questione.
ciao.
  Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 09, 17:11   #40 (permalink)  Top
roblau
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Freeride.ferrara Visualizza messaggio
Ciao a tutti finalmente oggi a pranzo sono riuscito a sollevare da terra la moschina...in una parola NERVOSISSIMOOOO!!!come fare a calmarlo?avete qualche accorgimento da suggerirmi?(parlo del micro rexino)!Ciao!!!
ciao, tutto puoi dire di questo gioiello volante micro, ma tranne che sia nervoso!!!! ha un ciclico che mi sembra il t rex 600!!!
estremamente stabile come uno di classe superiore, infatti io mi aspettavo una bestia da domare, ed invece, tolgo i pollici dai comandi e lui sta li bello buono buono!
rivedi la meccanica del rotore principale che sia tutta libera e scorrvole, controlla gli uniball per impedimenti, centra tutti i comandi bene con i sub trim, ha dei servi ottimi, un pochino lenti ma ottimi!
davvero il modello rende come un o di classe superiore, sicuro ci sara' qualcosa da sistemare nel tuo un po di pazienza e volera' anche il tuo.
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
t rex 250 settaggio coda info gp 750 corallini1 Elimodellismo Acrobazia 22 13 settembre 09 19:06
Quale servo per la coda del t-rex 250? eubert75 Elimodellismo Motore Elettrico 3 27 gennaio 09 17:34
Problema coda T-REx GRTSAVA Elimodellismo Principianti 7 02 dicembre 06 01:27
Problema coda T-rex Dekko Elimodellismo Motore Elettrico 1 30 ottobre 06 20:40
Coda t-rex problema MIRICOLO Elimodellismo Motore Elettrico 1 28 gennaio 06 15:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002