01 gennaio 09, 19:53 | #11 (permalink) Top | |
User |
come non detto ho sbagliato io..ha due cuscinetti dall'inizio... Citazione:
| |
02 gennaio 09, 11:04 | #12 (permalink) Top |
Guest
|
infatti azi se vedi bene addirittura lo specifica anche che nel suo kit manca anche lo spessore intermedio tra i due cuscinetti, e poi piu' avanti fa una sorta di equivalenza di forze nella quale ribadisce il concetto dell'importanza del maggior spessore. vabbe comunque sia ricorda che il kit da prendere e' quello piu completo , lo trovi da helipross, in 7 giorni ti arriva 5 euro e poi vola benissimo. ciao.
|
02 gennaio 09, 22:12 | #13 (permalink) Top | |
User |
io ho cmq solo due cuscinetti grandi senza spessore.(1 cuscinetto per manina). ho parlato con fornaroli elyshop, mi ha detto che in italia i kit difettati non sono arrivati, almeno quelli che distribuisce bizmodel. Quindi state tranquilli!! cmq fornaroli è una persona molto disponibile..e gentile..ve la consiglio! Citazione:
| |
02 gennaio 09, 22:18 | #14 (permalink) Top |
Guest
|
si, quindi devi prender eil kit con il -1 finale cioe' comprensivo di rondella/spessore da 0.7mm. in europa non si trova l'unico forse e' freakware ma ce la in "giallo" cioe scarsa disponibilita'. io lo preso in cina , america ed a londra per sicurezza , vediamo quello che arriva prima! |
02 gennaio 09, 23:50 | #15 (permalink) Top | |
User |
ma anche senza lo spessorino cmq va bene..il cuscinetto unico ha risolto cmq.. Citazione:
| |
19 gennaio 09, 22:36 | #17 (permalink) Top |
User |
ciao, ho ricevuto il combo e sulla busta del rotore di coda c'è il codice 250HT. All'interno della busta ci sono altre due buste dove su una che contine gli impennaggi c'è la sigla 250HT2E, sull'altra che contiene il rotore non c'è scritto nulla. Quale versione ho? Dove leggo quel codice H25074-1? Grazie.
__________________ T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX |
20 gennaio 09, 11:33 | #18 (permalink) Top |
Guest
|
probabilmente hai le pinze di coda con i cuscinetti/o gia inseriti. dovresti toglierli/o dalla pinza e verificare, ma siccome e' un operazione che comporta il rischio di rottura dei cuscinetti stessi se non fatta con estrema delicatezza, ti consiglio di procurarti un kit di ricambio nuovo e poi nel frattempo che ti arriva lo monti e lo provi, se va bene ok altrimenti li cambi con quelli nuovi , al massimo hai un ricambio in piu' che non guasta mai! |
20 gennaio 09, 13:04 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
| Citazione:
quoto...acquista prima il ricambio........................... | |
20 gennaio 09, 20:15 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non esiste la possibilità di verificare dal numero seriale? Ciao leonking.
__________________ T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX | |
Bookmarks |
| |