![]() | #1 (permalink) Top |
User | Crash t-rex 250
Grande delusione!!!!!! sono stato tutta la notte di natale con luci al neon accese per montare il mio sospirato regalo, tutta la giornata di Santo Stefano per settare sto logictech...quando sembra che il peggio sia finito... al primo volo Tail boom piegato con distruzione totale della coda....l'elicottero era stabilissimo di coda cosa che non mi sarei mai aspettato dopo tutte le critiche di stabilità ma sensibilissimo sui comandi...troppo era una mosca impazzita...complice un po di vento non sono riuscito ad atterrare in piedi...70 euro di danni... io ho già L'extreme 50 ho il t-rex 500 ma chi me lo ha fatto fare di complicarmi la vita con quelle maledette vitine...con i soldi che ho speso prendevo il t-rex 700... Ma questo è il bello! Ecco le mie feste auguri a tutti ciao! ![]()
__________________ Ely : 2 x T-Rex 700 Dominator, T-Rex 700 Nitro Dfc |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2008 Residenza: Palermo
|
Guarda, è stato anche il mio regalo da parte di mia moglie ( e poi dicono che non conviene sposarsi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Morale della favola: il nostro hobby è magico, ma ti devi sempre aspettare di tutto |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Immagini: 45 ![]() |
mi vedo messo bene visto che me ne deve arrivare uno dagli USA da montare. Certo che la prima cosa che faccio è di montargli Helicommand che ho nel cassetto prima di mandarlo in volo poi vi sapro dire!
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
e la lipo dove la metti dopo? ![]()
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
come già dicevano bisogna diminuire le corse col dual rate e mettere gli esponenziali sul ciclico e magari anche sulla coda e giri non alti quindi regolatore attorno al 75/80% poi una volta in volo uno se lo cuce addosso come meglio si trova. Mi sembra che il forum ormai lo si usi solo per denigrare i modelli,i costruttori ed i rivenditori e non per quello che serve...imparare dalle esperienze altrui...quindi :funzione cerca prima di tutto poi sfruttare la disponibilità ampia che offrono le persone competenti presenti sul forum come Carlo gabutti,Corrado Steri, Nigel one poi volare e provare.... scusate l'OT ciao e buon anno
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
Hai pienamente ragione io l'ho sempre pensato che il t-rex 250 non è assolutamente un modello per principianti, al contrario di chi sul forum diceva che era un modello ottimo anche per un principiante...io volo tranquillamente sia con il 500 che con il 50 a scoppio sia volo normale che poche figure 3d...ma se non fosse stato per le esperienze altrui e per i consigli avuti qui e letti qui io il t-rex 250 neanche lo alzavo da terra...ieri ho volato per la prima volta all'aperto è mi ha fatto sudare sette camice per riportarlo sano e sano a terra.
__________________ Ely : 2 x T-Rex 700 Dominator, T-Rex 700 Nitro Dfc |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2005 Residenza: Vignola (mo)
|
E si questo modello fà un pò sudare, appena si da un pò di picchia il modello parte come una scheggia, e si inclina più del dovuto va giù come una pera. Sconsiglierei proprio a un principiante
__________________ Se sei incerto... tieni aperto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Il mio è in fase di definizione finale , nel senso che è montato , pronto , ma il freddo e la mancanza di uno spazio decente al chiuso mi hanno impedito di provarlo . Comunque ho notato che gli uniball sono un pò troppo duri per i microservi , mentre lo settavo ( ho il supercombo ) ho dovuto aiutare più di una volta i servi per azzerare completamente . Negli hely più grossi si può pinzare leggermente ma su questi non saprei da che parte farmi . Magari una micromeccanica così spinta ( oltre 3.000 giri ) ha bisogno di assestarsi per essere poi fluida nel modo giusto . Non dimentichiamoci che è un peso piuma , se non avesse qualche difetto che li farebbero a fare poi quelli più grossi ????? Scherzi a parte i figli che fanno soffrire di più poi danno le soddisfazioni migliori ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
t rex 250 | roblau | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 11 novembre 08 19:16 |
T rex 250 | marchies | Elimodellismo Acrobazia | 7 | 08 novembre 08 22:54 |
tx ed rx per t rex 250 | roblau | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 21 ottobre 08 20:43 |
video t-rex 250 | giancucca | Elimodellismo in Generale | 5 | 12 settembre 08 16:07 |
T-Rex 600 ESP e T-Rex 250 | andrea-vr | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 11 agosto 08 19:19 |