|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
27 dicembre 08, 23:59 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Addio Nitro, Via Al Potenziamento Dell' Elettrico: Consigli Su Servi Etc...
CIAO amici, ho deciso di evitare l' acquisto del 600 nitro Super pro, oltre che mia madre mi avrebbe cacciato di casa con 3 elicotteri in casa quindi meglio starsi fermi. PARTIAMO SUBITO, i miei sforzi saranno tutti sul t-rex 600. è la versione in metallo e mi piace tantissimo, non dite di prendermi l ESP perchè con la differenza di costo mi ci compro 3 servi digitali sparatissimi e poi ci sono affezionato ed è stato settato alla perfezione, non mi andrebbe di dannarmi a fare tutto fai da te ATTUALMENTE è EQUIPAGGIATO COSI: GY401 + S9254: su questo nessuna parola PERFETTI sul piatto 3 schifosi HS-475 HB DA SOSTITUIRE Avevo intenzione di prendermi 3x 9255 da 70 l' uno che ne dite? ovviamente punto al 3d in futuro quindi deve essere un buon acquisto. ditemi voi. Poi ho intenzione di prendere la canopy dell' ESP quella gialla coi fulmini stupenda. PER IL RESTO CREDO SIA APPOSTO, lipo da 5000mah giga power, radio dx6i + ar6200 e il motorazzo di serie. ATTENDO VOSTRE NOTIZIE, MIO DIO QUANTO è BELLO FARLO VOLARE E TUTTE LE PERSONA CHE SI FERMANO A GUARDARLO IN SPIAGGIA |
28 dicembre 08, 12:57 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| vai direttamente sui bls 451 che sono una spanna sopra ai 9255 - molto buoni anche loro - li avevo sul freya - ma ora sul 700 monto i bls e sono davvero un altra cosa velocissimi e precisissimi rispetto ai 9255 e costano poco di più 99 cad. senza andare sui jr ancor forse migliori ma ancora più costosi. se fai la spesa prendi i 451 della futaba e falli andare a 6V ciao
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt |
Bookmarks |
| |