![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
Il sole basso sull'orizzonte quasi dietro i monti e un vento gelido che frustava mani e guance. Due batterie però potrei farmele.. In questo pomeriggio freddissimo, mentre andavo in auto in un campo di volo "abusivo" a Pistoia, vedevo le persone scappare a casa. Solo io e il mio 600 elettrico con troppa voglia di volare accumulata in questi giorni mangerecci dai suoceri e portato con me da casa sfidando le ire di mia moglie che reputa "l'affare troppo ingombrante e ruba spazio ai bagagli" Due batterie... volando col vento a favore tagliavo il campo in una manciata di secondi facendo il pelo all'erbetta mentre controvento quasi a tutto gas il poverino abbassava il capo e spingeva come un dannato per guadagnare pochi metri. Due batterie... La luce ormai era insufficiente.. ho dolore alle mani.. spengo tutto e le guardo rosse,congelate e doloranti ma è bastato poi dare uno sguardo all'elicottero e mi sono sentito subito meglio.. bene. Entro in auto alla ricerca disperata di calore e penso: perchè? Passione? Pazzia? ma chi te lo fa fare? voi che ne pensate? |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Grande Emidio, se ti può consolare non sei stato l'unico "pazzo per l'Hely" nella fredda giornata di oggi... ![]() Dopo avere resistito con il Gruppio quasi 2 ore a 0°C ed avere fatto 3 batterie lui e quattro io con i pollici congelati e le lipo che chidevano pietà a quelle temperature, abbiamo detto basta per congelamento... Ben
__________________ GAUI - SCORPION - HACKER TOPFUEL - JR Servos - SAB Blades | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Brescia
|
Noi stamattina ci siamo scaldati con un pò di nitro e del vinello, il sole splendeva ma la temperatura era sotto i piedi (io per adesso assisto ai voli degli esperti estasiato, tra un pò inizierà anche la mia avventura...). Sono troppo belli vederli volare..... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
domani domani tocca a me'. ciao ps anni fa abbiamo volato pure con -7°!!! da pazzi ma che ce voi fa'. ![]() ![]()
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
|
macchè pazzia....
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| pra de gai! ha nevicato molto da voi l'altro ieri? ps il vostro sito non funge. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Depron e costi | lapo92 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 32 | 31 luglio 08 18:35 |
costi spedizione | ferny71 | Aeromodellismo | 3 | 11 dicembre 06 15:01 |
ciao a tutti c'e qualcuno che sa fa volare il df36 con motore no brushless??? | romboni | Elimodellismo Principianti | 5 | 15 settembre 06 17:55 |
Costi | Angqwe | Aeromodellismo | 3 | 07 luglio 03 22:16 |