27 dicembre 08, 15:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
| HELEX un consiglio pleas...
Mi sono comprato un Aztech Helex, pero quando lo tengo in hovering, tende a girare su se stesso, pur tenedo trimmato tutto a sinitra continua a girare un po' !!! Io nn mi fido a mettergli le mani, ma se mi dite che x sistemarlo e un operazione semplice posso provarci ! Cosa mi consigliate vado dal negozziante o me lo sitemo dasolo ??? Sono molto inesperto e se mi spigate come risolvere il problema spiegatemelo in modo semplice e chiaro ! Grazie e complimenti allo staff ! |
03 maggio 09, 21:42 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
23 giugno 09, 11:33 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2009 Residenza: milano
|
Ciao, visto che avete entrambi avete un helex...avrei un paio di domande. Cosa indicano i led sul radiocomando?? Cosa indicano i led sulla ricevente dentro l'eli?? (ad esempio quando lampeggia rosso??) Poi ho comprato delle batterie nimh 1,2 v e 2400 mah, le ho messe nel radiocomando per caricarle con il caricatore in corredo..... le luci sul caricatore come si devono comportare visto che continuano a lampeggiare rosse e verdi? Grazie molte in anticipo!! |
23 giugno 09, 16:56 | #4 (permalink) Top |
User |