28 dicembre 08, 12:30 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
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ma darebbero problemi anche nel tempo visto le correnti che girano. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
28 dicembre 08, 12:40 | #22 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Il problema che citi mi era noto,infatti sulle macchine che montano dispositivi sofisticati come V-Stabi o HC adotto un sistema diverso che permette di attivare prima tutto l'impianto di bordo poi il circuito di potenza. | |
28 dicembre 08, 13:11 | #23 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
Messaggi: 1.706
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28 dicembre 08, 23:20 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per l'interruttore io ti consiglierei di non usarlo, se alimenti la rx con un BEC esterno questi, in genere, sono già dotati di switch; se usi quello interno del BEC è meglio che la radio si accenda in contemporanea al regolatore, in caso di sfiga massima, utilizzando l'interrutore, potrebbe succedere che il motore parta senza controllo; è un caso limite però per me meglio evitare. La sequenza giusta di accensione è sempre questa: Trasmittente, ricevente, regolatore, viceversa in spegnimento.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
28 dicembre 08, 23:25 | #27 (permalink) Top | |
Guest
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29 dicembre 08, 13:13 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: colfelice
Messaggi: 413
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salve ho da poco finito di mettere la resistenza tra positivo regolatore e batteria ( sul cavo y x il collegamento in serie di 2 lipo 3s) e la scintilla è scomparsa ho saldato i 2 cavetti sui connettori deans grazie mille per la dritta ! |
20 gennaio 09, 19:03 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Tirano (SO)
Messaggi: 333
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Ciao, la resistenza può anche essere messa tra la batteria (che mi alimenta sia il motore che l'elettronica di bordo) e il bec esterno?...oltre che tra batteria e regolatore? Grazie
__________________ RAVE ENV |
20 gennaio 09, 19:29 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il picco di corrente lo si ha proprio nel percorso batteria --> ESC a causa dei condensatori montati su quest'ultimo.
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