![]() | #51 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: bologna
|
Alla fine mi sembra di capire che qua per "Alternativo" si punta sulla mikado o 400 o 500, ma dove lo si acquista a buon mercato??? Cmq ho sentito uno che ha l'xperience 500 ecco cosa mi ha detto: Citazione:
Citazione:
__________________ FlyMav ----ELI-FLOTTA:: Mini Lama, Eagle3d, Fly Star, EQ 45, T Rex 500 Cf ----AEREO-FLOTTA: Calmato 40 sport. | ||
![]() | ![]() |
![]() | #53 (permalink) Top |
User | Classe 500
Io ho sentito parlare di un modello italiano Classe 500!che fa scacco a matto a tutti
ma lultima mossa inevitabile che fa cadere il RE
. Si continua a Giocare inutilmente
.chi sa perché? Ne avete sentito parlare anche voi di questo modello polivalente..... da chi ne ha uno!? |
![]() | ![]() |
![]() | #55 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dunque se hai messo questo collarino al motore...probabilmete un problema c'era.....pertanto non ho detto una cazz....non so se gigix....da possessore del mezzo la conosceva...dato che gli hai gettato la ciambella di salvataggio te!il mio intervento era costruttivo e non dispregiativo...infatti molti futuri utilizzatori del logo 500 sapranno questo "trucco".....questo mi sembra lo spirito del forum e era il mio intento.....come vedi ho fatto nomi e cognomi.... non mi sembra correto che un utente mi dica di non parlare........il forum è fatto per questo...non ho offeso nessuno....ho parlato della mia esperienza....vivendola al campo con i miei amici.....non c'ero nemmeno al tempo dei romani....ma ho letto i libri di storia....secondo gigix dovevo dire alle maestre che non potevo parlare perchè non c'ero?probabilmente da fastidio che si sappia la verità..... Ps.io perlomeno non do della rapa a nessuno! Ciao,Massimiliano Neri | |
![]() | ![]() |
![]() | #57 (permalink) Top |
|
Tornando al nostro discorso vi sentireste di stilare una classifica indicando qual'e il miglior utilizzo per ogni mezzo?? Cosi la discussione finisce... e abbiamo tirato le somme.
__________________ FlyMav ----ELI-FLOTTA:: Mini Lama, Eagle3d, Fly Star, EQ 45, T Rex 500 Cf ----AEREO-FLOTTA: Calmato 40 sport. |
![]() | ![]() |
![]() | #59 (permalink) Top | |
| Citazione: Questa e la mia modesta opinione, se non siete d'accordo dite pure la vostra.
__________________ FlyMav ----ELI-FLOTTA:: Mini Lama, Eagle3d, Fly Star, EQ 45, T Rex 500 Cf ----AEREO-FLOTTA: Calmato 40 sport. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Classe 500 cosa comperare | maui80 | Elimodellismo in Generale | 28 | 17 novembre 08 19:11 |
Scelta ely classe 500 | Morenokk | Elimodellismo Principianti | 18 | 12 novembre 08 21:03 |
classe 450 o classe 500?? | _Fabio_86_ | Elimodellismo Principianti | 11 | 21 agosto 08 17:08 |
classe 500 | roblau | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 13 dicembre 06 16:34 |
sostituzione motori classe 500 | robonave | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 5 | 14 luglio 06 23:49 |