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Vecchio 02 gennaio 09, 18:42   #51 (permalink)  Top
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Data registr.: 04-08-2008
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Alla fine mi sembra di capire che qua per "Alternativo" si punta sulla mikado o 400 o 500, ma dove lo si acquista a buon mercato??? Cmq ho sentito uno che ha l'xperience 500 ecco cosa mi ha detto:

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Originalmente inviato da giampy87 Visualizza messaggio
ciao, io ho provato il suddetto modello per un negoziante: modello molto reattivo perchè monta servi standard e già con 3 9255 ti posso garantire che è una bestia; tiene bene tutte le manovre e anche in piroettato è molto preciso pur essendo un classe 500. La fattura dei componenti è buona e anche il regolatore che esce di scatola non è per niente male. Consiglio l'uso di batterie 6 celle e almeno un 401 sulla coda per ottenere il massimo da questo modello.
;

Citazione:
Originalmente inviato da giampy87 Visualizza messaggio
per completare il modello hai bisogno di 3 servi, gyroscopio + servo di coda e batteria; se settato molto soft può essere adatto ad un principiante, anche se secondo me nasce per essere un ely cattivo.
Chiedimi le caratteristiche, ma non mi va di stilare una classifica tra 500, protos e experience perchè sn 3 belle macchine; io stesso ero possessore di un protos che come l'experience forse è una macchina piu adatta al 3d rispetto al 500.
Fai conto che questi sn tutti discorsi relativi, al campo la settimana scorsa si è iscritto un ragazzo che come primo elicottero ha comprato il protos perchè gli piaceva di più degli altri e sta imparando con quello... quindi ti ripeto se sei agli inizi nn conta la predisposizione al 3d delle macchine o se una macchina può essere resa più nervosa delle altre perchè così è stata concepita, ma solo che il modello è affidabile e puoi imparare.... e lo puoi fare con tutte e 3 le macchine.

Giampaolo
Team Airone
Ah per il volato il mikado va bene lostesso oppure e da evitare perche troppo nervoso???
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FlyMav non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 09, 19:17   #52 (permalink)  Top
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L'avatar di GigiX
 
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Ad un certo punto bisogna arrendersi all'evidenza dei fatti, non si può cavar sangue dalle rape.
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Vecchio 02 gennaio 09, 20:58   #53 (permalink)  Top
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Classe 500

Io ho sentito parlare di un modello italiano Classe 500!che fa scacco a matto a tutti…… ma l’ultima mossa inevitabile che fa cadere il RE ………. Si continua a Giocare inutilmente ….chi sa perché?
Ne avete sentito parlare anche voi di questo modello polivalente..... da chi ne ha uno!?
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Vecchio 02 gennaio 09, 21:40   #54 (permalink)  Top
carlogabutti
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Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
???
Spiegati
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Vecchio 02 gennaio 09, 22:14   #55 (permalink)  Top
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L'avatar di pessottino
 
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Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Allora penso che Ti troverai bene
Ha la testa modificata e sul motore ha il collarino che non gli permette di sgranare le corone.
Non modificare il programma del V-Stabi mi raccomando,è un po' cattivello,ma se ti ci abitui..............
ok ti spiego....questa modifica la ha consigliata anche il Puosi a girellino...uno dei due che conosco col logo 500......(c'è anche alex z ...ma non lo ho mai visto volare)l'altro(quello che selo è fatto settare dai Livi) è lillero......
dunque se hai messo questo collarino al motore...probabilmete un problema c'era.....pertanto non ho detto una cazz....non so se gigix....da possessore del mezzo la conosceva...dato che gli hai gettato la ciambella di salvataggio te!il mio intervento era costruttivo e non dispregiativo...infatti molti futuri utilizzatori del logo 500 sapranno questo "trucco".....questo mi sembra lo spirito del forum e era il mio intento.....come vedi ho fatto nomi e cognomi....
non mi sembra correto che un utente mi dica di non parlare........il forum è fatto per questo...non ho offeso nessuno....ho parlato della mia esperienza....vivendola al campo con i miei amici.....non c'ero nemmeno al tempo dei romani....ma ho letto i libri di storia....secondo gigix dovevo dire alle maestre che non potevo parlare perchè non c'ero?probabilmente da fastidio che si sappia la verità.....
Ps.io perlomeno non do della rapa a nessuno!

Ciao,Massimiliano Neri
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 09, 22:24   #56 (permalink)  Top
carlogabutti
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Ho!
Mica adesso mi prendo io le mazzolate io non sono manco intervenuto nelle Vostre beghe
Quotando un mio post potrebbe sembrare cosi'
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Vecchio 04 gennaio 09, 14:13   #57 (permalink)  Top
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Tornando al nostro discorso vi sentireste di stilare una classifica indicando qual'e il miglior utilizzo per ogni mezzo?? Cosi la discussione finisce... e abbiamo tirato le somme.
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Vecchio 05 gennaio 09, 01:10   #58 (permalink)  Top
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ho visto anche l'outrage 550

http://outragerc.com

che ne pensate ?
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urgno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 09, 10:38   #59 (permalink)  Top
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Citazione:
Originalmente inviato da urgno Visualizza messaggio
ho visto anche l'outrage 550

http://outragerc.com

che ne pensate ?
Ciao, siamo sempre al solito punto? I pezzi di ricambio dove??Arrivati a ciò mi rispondo da solo alla domanda che ho fatto all'inizio: I modelli come dicono in molti sono "tutti" buoni o almeno hanno tutti un grado abbastanza elevato di affidabilità, la vera differenza la fanno i pezzi di ricambio e la commercializzazione del prodotto. In italia la commercializzazione ha una sorta di duopolio: Elettrico: Align, Thunder Tiger (Kyosho alcune volte); Scoppio: Thunder Tiger, Align (kyosho alcune volte). Adesso stanno prendendo corda anche MSHely con il protos, oppure per chi volgia veramete il top su mikado. Prendere altre marche significa secondo il mio modesto punto di vista rischiare moltissimo, in quanto difficili da rivendere, difficolatà nei settaggi (poche persone ne sono in possesso e ti possono aiutare), difficoltà nel trovare i ricambi e tempistiche lunghe per l'arrivo. Quindi quotando moltissimi utenti mi trovano d'accordo nel dire: il modello bisogna sceglierlo in base a quello consigliato nel campo volo, oppure un modello che sia commercializzato nei negozi di modellismo adiacenti al luogo di abitazione. Solamente se si ha una grande esperienza alle spalle si può pensare all'acquisto di modelli con "nomi non noti al grande pubblico"

Questa e la mia modesta opinione, se non siete d'accordo dite pure la vostra.
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Vecchio 09 gennaio 09, 11:19   #60 (permalink)  Top
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Nessuno ha niente da dire???
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