![]() | #42 (permalink) Top |
User | vedi anche io ho un'attività....e quando mi fanno delle critiche....non è che posso dire a tutti che non capiscono un c...... perchè non apprezzano quello che faccio...fa parte del gioco...altrimenti lavorerei alla catena in fabbrica.....di certo non offro i pasti gratis per far si che vadano a dire che si mangia bene solo da me ...e gli altri ristoranti sono una merda!a buon intenditor.......
|
![]() | ![]() |
![]() | #43 (permalink) Top |
User | e comunque se sai leggere bene...io ho detto che volano da dio i logo 500...gli altri non li ho visti volare....solo che i miei amici hanno riscontrato questo problerma...mi sbaglio o siamo qui per condividere esperinenze....infatti tu mi hai dato una rispoosta...magari risolvono!
|
![]() | ![]() |
![]() | #45 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Varese
| Citazione:
Citazione:
Sarei comunque curioso di far leggere questo 3ad ai Livi, magari non lo sanno che i modelli che vendono e montano si sgranano sempre. | ||
![]() | ![]() |
![]() | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ps....e sei stato pure fortunato col trex 500....perche a me come a molti altri il governor da problemi...e non lo ho mai nascosto Ultima modifica di pessottino : 02 gennaio 09 alle ore 17:08 | |
![]() | ![]() |
![]() | #49 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ha la testa modificata e sul motore ha il collarino che non gli permette di sgranare le corone. Non modificare il programma del V-Stabi mi raccomando,è un po' cattivello,ma se ti ci abitui.............. | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Classe 500 cosa comperare | maui80 | Elimodellismo in Generale | 28 | 17 novembre 08 19:11 |
Scelta ely classe 500 | Morenokk | Elimodellismo Principianti | 18 | 12 novembre 08 21:03 |
classe 450 o classe 500?? | _Fabio_86_ | Elimodellismo Principianti | 11 | 21 agosto 08 17:08 |
classe 500 | roblau | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 13 dicembre 06 16:34 |
sostituzione motori classe 500 | robonave | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 5 | 14 luglio 06 23:49 |