18 agosto 05, 11:51 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2005
| Citazione:
| |
18 agosto 05, 12:29 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2005 Residenza: Milano
|
all'inizio anch'io ci ho messo un po per vederlo alzare, ma era colpa mia in quanto l'inesperienza mi portava a settarlo in modo sbagliato se non setti tutto alla perfezione anche il t-rex non riesci a volare o alzare secondo me sei stato sfortunato e se come me hai dovuto imparare tutto a proprie spese senza l'aiuto di nessuno, allora ti capisco. Bye bye |
19 agosto 05, 21:09 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2005 Residenza: provincia di Campobasso
|
Sono assolutamente d'accordo con te... Anch'io ho cominciato con un Dragonfly 4 che uso tutt'ora, devo dire che è un pò fastidioso per le regolazioni, ma come 500 va benissimo, una volta avviato... Ciao. |
19 agosto 05, 21:43 | #14 (permalink) Top |
User |
abbi tanta pazienza...nn credere a qll che ti dicono i venditore "monti in 5min e voli" è una pazzia. Il df4 è un elicottero cm gli altri un po scadente ma con un pizzico di volontà e pazienza in piu credimi otterrai risultati soddisfacenti. io ad esempio a parte le batterie e una vite(colpa mia) non ho rotto niente dopo molti voli. In questo forum troverai molti utenti che hanno il df4 e che possono aiutarti(come me )e poi i topic a riguardo sono tanti |
19 agosto 05, 21:47 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: Mestre (VE)
| Citazione:
non mi sembra che sti df .....o walkera qualsivoglia hely siano affidabili se per farli volare ci devo spendere una cifra meglio lasciar perdere.. Al negozio di modellismo che frequento ce ne sono ben tre di df4 usati in vendita e il titolare che da 5 anni pilota hely(mio maestro) non li promuove di certo... ieri ne abbiamo provato uno, un disastro non ne voleva sapere.... e si che è uguale al mio zoom che vola benissimo...... con servi hitec gyro gws e radio eclipse motore brushless sara un caso??????????? non credo.... e di hely ne ho altri 3 meditate | |
20 agosto 05, 02:03 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2005
| Citazione:
io ti consiglierei prenditi un eli decente e magari con meno problemi e con meno modifiche da fare anche se spendi tanto vedrai che poi stai sicuro che avrai meno problemi che il nervosismo che ti verra a non riuscire ad avere soddisfazioni dall'eli e da te per averlo settato,sappi che una volta che capisci il suo funzionamento poi ti divertiraì di più a fare più modifiche hai settaggi per migliorare le prestazione del tuo eli,be se ti senti di spendere 130 e altri 50 di ricambi tra batterie e motorini di coda paline di coda pattini servi nuovi e riceventi che si bruciano da sole fai pure magari sei più fortunato di me che ti durano di più di quanto sono durate a me,invece magari spendendo tipo 500 per un t-rex con dei bei servi dell' haitec gyro futaba gy240 e una bella radio io ritengo che la mia radio sia bella anche se qui in italia non è molto usata ma vi assicuro che è molto bella e funzionale utilizzo una sanwa rd8000 e non costa poi così tanto ed è ve lo asicuro molto funzionale | |
20 agosto 05, 03:46 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2005
|
160 + 20 di spese x un df 35 tempo 30 minuti si e sgranato l'ingranaggio di coda! cambio tutto con quelli della protech dello zoom 400 20 dopo unora si spacca un servo lo cambio 15 2 giorni elicghe si distruggono 20 2 giorni e 40 minuti motorino si brucia 13 3 giorno si brucia la ricevente xxx lo venduto e ho preso un t rex senza elettronica xo poco per volta lo montero ma almeno sara roba buona e duratura non fare come me! |
22 agosto 05, 15:48 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2005 Residenza: Cesenatico
|
Ciao a tutti... sono andato in vacanza... e ho acquistato il DF4.... Sarò fortunato, ma il df4 vola.... considerando che non ho il training kit e non avevo trimmato nulla, sono riuscito a farlo alzare e a farlo atterrare... Non è stabilissimo, ma quando l'ho provato c'era molta aria... (aveva appena finito di piovere)... l'unica cosa che ho notato,(probabilmente dovuta al piccolo spazio interno in cui ero) è che quando cerco di farlo decollare in casa, tende a piegarsi verso sinistra e andare un pò in giro. non gira velocemente su se stesso, ma proprio si muove per la casa... C'è qualcuno di padova magari con cui scambiare informazioni e magari che mi possa dare qualche consiglio su come regolarlo? p.s. la frequenza 35 Mhz , non sarebbe possibile utilizzala in italia... vero? |
22 agosto 05, 21:26 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: Mestre (VE)
| Citazione:
Magari se ti serve una mano io abito a Mestre | |
Bookmarks |
| |