Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 dicembre 08, 19:03   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firpo
 
Data registr.: 22-08-2008
Residenza: quatar
Messaggi: 1.277
club kds450 una martellata qui e si riparte

ciao a tutti i kds sono contento di aver comprato il kds, con il mio volo in ufficio , direte voi in poco spazio sei matto, ebbene si o imparo cosi in fretta o ropmpo tutto, ebbene imparo in fretta a farlo volare, purtroppo però ho sfiorato il divano e ho piegato l'asse del rotore di coda e lasse che unisce le pale, con una martellata qui e la li ho rimessi dritti e sono dinuovo pronto per volare, logicamente appena trovo i pezzi di ricambio li cmbiero comq .
cosa ne dite si puo fare ho è troppo azzardato?
firpo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 08, 19:06   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firpo
 
Data registr.: 22-08-2008
Residenza: quatar
Messaggi: 1.277
ho parlato troppo presto , mi sono montato la testa e ho fatto un altro volo questa volta spaccando tutto , peccato ma riparo tutto in fretta, in realtà non si è rotto nulla solo piegate alcune cose.
e voi come vi trovate con il vostro kds?
firpo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 08, 15:41   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-09-2008
Residenza: Perugia
Messaggi: 48
kds

Ciao anche io ho un kds 450 mi ci trovo molto bene è molto stabile ed a un buon motore ci ho volato questi giorni anche con la neve uno spettacolo,anche io all'inizio volavo in un garage ed ho imparato li per prima cosa devi saper fare bene hovering poi vai in ampi spazzi è tutta un altra cosa e non volare con parti piegate non sara mai stabile comunque il modello è ok ho anche un king ma il mio preferito è il kds i pezzi costano anche pocho
ciao Thierry
thierry68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 08, 19:04   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 569
Citazione:
Originalmente inviato da firpo Visualizza messaggio
ho parlato troppo presto , mi sono montato la testa e ho fatto un altro volo questa volta spaccando tutto , peccato ma riparo tutto in fretta, in realtà non si è rotto nulla solo piegate alcune cose.
e voi come vi trovate con il vostro kds?
Ciao
Ho anche io un KDS 450 SV (full upgrade) l'eli va che è uno spettacolo ma anche se l'ho tengo in hoovering in 3 mq non ti consiglio di utilizzarlo in casa per quanto riguarda i ricambi i negozi on line che io conosco sono: WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC (ricambi kds) e Ely Shop (ricambi xperience 450).
Inoltre se ti va di conoscere qualcos'altro del tu eli vai qui: http://www.baronerosso.it/forum/elim...-kds-450s.html

Claudio 63
KDS 450 SV
K2 (Full metal upgrade 4000kv motor)
MD 500
lama v3
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Problema: non riparte!!! -zar- Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 5 20 dicembre 08 14:42
al secondo avvio non riparte... rollando Elimodellismo in Generale 10 04 settembre 08 13:09
Carburazione TT50 si riparte da zero.... Castor Elimodellismo in Generale 5 05 novembre 06 19:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002