21 dicembre 08, 14:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
| Micro lama curiosita'
Salve mi presento sono giuppy ! Ho comprato da poco un micro lama 5#5, bellissimo !!! Ho visto dei video su YouTube, dove certi, lo fanno girare su se stesso ad una velocita assurda, come fanno ??? Il mio nn e cosi veloce ??? Potete togliermi una curiosita' ? Se allungo o' accorcio il Short ball Linkage cosa cambia, so che servono per allineare le pale ma il volo rimane sempre un po instabile.... In piu ne o solo uno e nn 2 come mai ? Grazie per la disponibilita spero di trovarmi bene nel vostro forum, leggendo le conversazioni mi date molta fiducia.... non come in altri forum ! |
21 dicembre 08, 15:12 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-11-2008 Residenza: Sestri Levante-Genova
| Citazione:
Sbaglio o è un elicottero? Teoricamente se è un elicottero hai sbagliato sezione..(per la pratica sentiamo un mod..io non sono mod..ci manchererbbe!!!)
__________________ Federico Violato | |
Bookmarks |
| |