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Vecchio 19 dicembre 08, 23:11   #11 (permalink)  Top
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Sorry credevo fossi Five time
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Vecchio 19 dicembre 08, 23:17   #12 (permalink)  Top
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Quindi traendo le somme da quello che mi è sembrato di capire opti per il protos per 3d puro, mentre gaui per il volato spinto e volato leggero giusto?? Hai il "v- stabi" della gaui montato oppure la classica Flybar??? con che batterie lo fai andare? Ho sentito che puo funzionare anche con delle lipo a 3 celle...
ho il modello con il classico flybar,volo con delle 6s 2500 desyre power peso totale 1725g.
penso proprio che con la configurazione di scatola non riesci a volare con le 3s.
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Vecchio 20 dicembre 08, 18:30   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di Ceres
 
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con le 3s un 500 penso proprio che sia quasi impossibile far volare un classe 500... io sono riuscito a fare hovering a max 1 m di quota col 500 alimentato con una 3s FP... ma era all'ossso. il protos sicuramente con 3 etti in meno del trexone sicuramente va gia meglio.. però quello.. penso non possa essere definito: Volare!.. giusto.. un galleggiare nell'aria.. minmo 4s (protos).. poi se vai dalle 5 a 6s voli ok sia su gaui che protos che trex.. sempre dipende cosa vuoi prediligere.. 3d/volato/acro...
io faccio volato e un po di 3d col rex 6s cinesi.. e ho 2200giri con 88%motore.. e per quello che faccio (backflip, o cmq, k1.. ) va bene.. certo.. la coda fa un po i capricci, i giri calano...ritornano a regime in 2 secondi.. w ma io mi accontento.
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Vecchio 22 dicembre 08, 19:13   #14 (permalink)  Top
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E pensare che su modellismo.it viene porprio specificato che il modello puo volare con 3s e per quello che parlavo di economicità!! E specificato come caratteristica specifica del modello. Anche a me sembrava una eresia, eppure c'e scritto, molto probabilmente una trovata commerciale.

Bhe alla fine allora se dovreste consigliare T rex 500 cf o Gaui con sistema senza Fly bar???
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Vecchio 22 dicembre 08, 20:08   #15 (permalink)  Top
carlogabutti
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E pensare che su modellismo.it viene porprio specificato che il modello puo volare con 3s e per quello che parlavo di economicità!! E specificato come caratteristica specifica del modello. Anche a me sembrava una eresia, eppure c'e scritto, molto probabilmente una trovata commerciale.

Bhe alla fine allora se dovreste consigliare T rex 500 cf o Gaui con sistema senza Fly bar???
Ciao Non credo sia una trovata commerciale sono piu' propenso ad un banalissimo errore.
Il GAUI 425 con quella motorizzazione va a 6S con pignone da 13T se vuoi andarci tranquillo e da 14T de lo si vuole spingere.
Un parere personale:
Gia' non ho mai visto di buonocchio i T-REX ma dopo avere avuto in mano il GAUI 425 il confronto non sta manco in piedi,vai di GAUI
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Vecchio 22 dicembre 08, 20:19   #16 (permalink)  Top
Sospeso
 
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....ho pensato anchio di farmi il GAUI 425 FES, ma ho notato che i ricambi non li ha ancora nessuno a catalogo, perlomeno quì in italia...... quindi per ora ho rinunciato all'acquisto!!!!oppure se mi sto sbagliando mi date delle dritte dove trovare i ricambi in Italia???
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Vecchio 22 dicembre 08, 21:33   #17 (permalink)  Top
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Quindi carlo prendi posizione sul gaui, pero anche io pensavo e i pezzi di ricambio dove?? Hai la gu365?? Funziona come stabilizzatore di volo?? E migliore il pilotaggio oppuer no!??!
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Vecchio 23 dicembre 08, 04:04   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di MrLupin
 
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E pensare che su modellismo.it viene porprio specificato che il modello puo volare con 3s
Forse intendevano 2 pacchi 3s messi in serie in modo da formare una 6s?

Luigi
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Vecchio 23 dicembre 08, 12:16   #19 (permalink)  Top
carlogabutti
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Da quando si ha un vero importatore.
Basta rivolgersi ad un negozio collegato e max 2 giorni si ha tutto
Per il Piemonte qui:
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Vecchio 23 dicembre 08, 12:30   #20 (permalink)  Top
carlogabutti
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Quindi carlo prendi posizione sul gaui, pero anche io pensavo e i pezzi di ricambio dove?? Hai la gu365?? Funziona come stabilizzatore di volo?? E migliore il pilotaggio oppuer no!??!
Ciao
Per i ricambi ho dato una risposta dedicata.
Il 365 non è uno stabilizzatore,ma una flybar virtuale.
Nel volato nella acro nel 3D non vi sono differenze di pilotaggio che tu lo abbia o che tu usi la versione con la flybar,unica differenza che potrai riscontrare un volo piu' lungo a parita di batteria se si fa un volato diciamo normale,sul volo estremo si hanno prestazioni superiori in quanto la potenza va tutta al rotore.

Ultima modifica di carlogabutti : 10 marzo 09 alle ore 14:45
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