15 dicembre 08, 18:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2008 Residenza: Palermo
| a proposito delle pale 325 carbon Align
Sul trexino 450 quando volava in fusoliera, usavo permanentemente le pale da 325 carbon (non fibra) dell'align, dopo averlo riportato con canopy per iniziare il 3d ho messo su le 325 in fibra di carbonio sempre dell'align, quelle bianche, bianchissime e carissime. Un paio di giorni fà sono ritornato alle vecchie carbon (causa piccolo crash porc******) e non riesco più ad settare il mio modello per prerstazioni ottimali. Per prima cosa noto che le pale carbon tendono a deformasi, facendomi impazzire sia per sistemare il tracking,sia per regolare il passo (in punta della pala ho una valore, s sposto + al centro il misuratore ne o un altro) poi ho notato che il rotore perde un sacco di giri, penso sia causato dal maggior peso ovviamente rispetto alla fibra..... morale della favola: non riesco + a fare a meno delle pale in fibra, ho 3 paia di carbon inutillizzabili, e pensare che avevo avuto un ottima impressione quando le usai per la prima volta....boh Mi piacebbere sentire qualche vostro parere in merito |
15 dicembre 08, 18:24 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
|
Correggimi se non ho capito: -pale carbon sono deformabili e sballano il set up -pale in fibra di carbonio sono ok io monto delle pale in fibra di vetro, mi piacerebbe provare quelle in fibra di carbonio.... |
15 dicembre 08, 20:38 | #4 (permalink) Top |
Guest
|
Scuate ma perchè le pale ASlign 325 Carbon quelle nere adesivi gialli, non sono in carbonio?? Ho fatto una piccola riflessione su questa discussione e già volevo farla anche io qualche giorno fa ma poi non ne ho avuto voglia: Le pale align 325 "Carbon" costanbo 14 mi spiegate com'è possibile? Quelle invece belle bianche anch' esse in carbonio ne costano 35 come mai? Io con le 325 Carbon non ho mai il tracking perfetto, mentre cone le 325 fiber manco lo faccio e già sono perfetamente in tracking... A me questa storia delle 325 in carbonio puzza un po, come fanno a costare come quelle in legno addirittura? |
15 dicembre 08, 20:47 | #5 (permalink) Top |
User |
ma di che pale parlate? mettete qualche codice. Quelle che ho provato io della Align in carbonio vanno bene. codice HS1231
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn |
15 dicembre 08, 21:09 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2008 Residenza: Palermo
|
allora...le pale carbon da 14 euro circa non sono in fibra di carbonio, credo si tratti di un policarbonato o roba simil plastica....mentre quelle bianche, le 3k align per intenderci sono in fibra di carbonio e costano un botto |
15 dicembre 08, 21:50 | #9 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
|
....le pale Align in carbonio quelle bianche per intenderci sono fantastiche, ma costano veramente una fucilata, in alternativa vanno molto bene le pale in legno Align da 315 ottime per il trex450 e su minititan a soli 13 euro.....!! |
Bookmarks |
| |