14 dicembre 08, 21:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2008
| elimodellisti zona cesena forli cercasi
ciao cercavo nuovi amici da condividere questo splendido hobby per cercare di crescere, migliorarsi e scambiare opinione e informazioni visto che io sono ancora un principiante al massimo ho un t-rex 450 s gf e un 600 cf ok? ciao a tutti |
14 dicembre 08, 23:31 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2008 Residenza: novafeltria (rn)
|
heiii.ciao ,io vado spesso a cesena...il sabato a s. egidio,,ce una pista per macchinine,io sono un apassionato,e da un anno che pratico anche heli..magari ci possiamo incontrare un sabato in pista.poi faremo qualche voletto..ok |
15 dicembre 08, 23:26 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Bellaria (RN)
|
Ciao...per curiosità dove si trova la pista di macchinine e dove volate di preciso? Pista per aeromodellismo o prato/campo? Io ed altri elicotteristi voliamo alla pista di Sala di Cesenatico. Roby
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) |
15 dicembre 08, 23:45 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2008
| ciao io sono lorenzo