14 dicembre 08, 21:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2008
| elimodellisti zona cesena forli cercasi
ciao cercavo nuovi amici da condividere questo splendido hobby per cercare di crescere, migliorarsi e scambiare opinione e informazioni visto che io sono ancora un principiante al massimo ho un t-rex 450 s gf e un 600 cf ok? ciao a tutti |
14 dicembre 08, 23:31 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2008 Residenza: novafeltria (rn)
|
heiii.ciao ,io vado spesso a cesena...il sabato a s. egidio,,ce una pista per macchinine,io sono un apassionato,e da un anno che pratico anche heli..magari ci possiamo incontrare un sabato in pista.poi faremo qualche voletto..ok |
15 dicembre 08, 23:26 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Bellaria (RN)
|
Ciao...per curiosità dove si trova la pista di macchinine e dove volate di preciso? Pista per aeromodellismo o prato/campo? Io ed altri elicotteristi voliamo alla pista di Sala di Cesenatico. Roby
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) |
15 dicembre 08, 23:45 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2008
| ciao io sono lorenzo
la pista di macchine è sant egidio ma è privata è solo per gli iscritti almeno io penso sapevo cosi ma non ho piu macchine io volo con l'elicottero e aereo in un campo preso in affitto dalla nostra associazione i calabroni di cesena le iscrizioni sono aperte a tutti il campo è di proprietà del agriturismo i budecet un roba del genere non mi ricordo bene il nome bisogna percorrere la strada che porta all'aereoporto militare il 5° stormo passarlo e allincirca a 2 km ce una insegna sulla sinistra che indica dove è l'agriturismo se ci andate di sabato pomeriggio o domenica pomeriggio ce qualcuno che vola di sicuro siamo tutti principianti l'associazione ce da poco quindi non immaginatevi chissa che per venire a vedere non costa niente hanno pagato l'affitto per un anno se qualcuno vuole iscriversi dovra pagare un quota ma è poco penso meno di 100 euro di sicuro tra la quota del campo e l'iscrizione all'associazione li fate voi non siete!!!!!!!! hanno dato una prima rasata all'erba ma il campo è ancora provvisorio adesso è inverno e piove sempre purtroppo per altre informazioni contattatemi |
Bookmarks |
| |