![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: verona
| consiglio per neofita
salve a tutti e complimenti per il sito vorrei chiedervi dei consigli inerenti l'acquisto di un elicottero elettrico. Preciso che non ne ho mai pilotato uno e quindi vorrei acquistarne uno non molto costoso sotto le 100E di marca conosciuta e con ricambi disponibili,i negozzi della zona consigliano la marca esky che dite? e poi lo prendo con rotore o senza? è meglio a 3 canali o 4?se 4 per cosa è migliore?attendo vostre notizie in quanto competenti in materia grazie mille |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Petroniano
| visto che sei nuovo....... Citazione:
ben arrivato !!!!!! guarda che per i principianti c'è una sezione apposta. Cerca all'interno di quella sezione e vedrai che trovi un bel pò di post......... ![]()
__________________ www.gruppomodellisticobolognese.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User | Citando Mongolfino ....
Mi permetto di riportare quanto Mongolfino ha scritto qui ...."anzitutto assicurati di avere un amico bravo per il setting meccanico e radio e vanne in cerca di un altro (o magari lo stesso) bravo di pollici che te lo mette in volo e ti indica le regolazioni di fino. Poste tali condizioni, nella vasta scelta per principianti, compra cio' che meglio si adatta al tuo portafoglio e ai tuoi gusti, magari facendoti consigliare qui sulla qualità. Se ti diverte, prenditi anche il coassiale per l'inverno in casa, senno' risparmia quei soldi per una lipo in piu' dell'eli con rotore di coda. Qualche oretta di sim., ovvio, non guasta mai" ..... Credo sia la miglior risposta che si possa dare a chi vuole iniziare ...
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
Ciao, se gentilmente correggi le falsi informazione che io do senza andare fuori tema essendo cosi vago.... Ciao Mario
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
consiglio neofita | bienne | Aeromodellismo Principianti | 5 | 21 marzo 10 14:46 |
consiglio ad un neofita | jambè | Radiocomandi | 6 | 15 dicembre 08 17:47 |
Consiglio ad un super neofita......... | stefanoxjx | Elimodellismo Principianti | 1 | 05 giugno 07 16:11 |
Consiglio neofita | scorpion69 | Elimodellismo Principianti | 4 | 21 maggio 07 14:34 |
consiglio per neofita 3D | uragano47812 | Aeromodellismo Volo 3D | 51 | 20 luglio 06 16:38 |