13 dicembre 08, 15:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: bari
| caricabbatterie!?!
salve, ho incominciato un pò a vedere qualche modello di caricabatterie, ma non riesco davvero a orientarmi, nn ci capisco niente! mi fate alcuni esempi per caricare batterie da 22.2v???
__________________ blade mcx............ riuscirò mai ad aggiustarlo?? |
13 dicembre 08, 18:03 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2008 Residenza: Palermo
| Caricabatterie
Ciao, io ho acquistato da poco un caricabatterie GT Power A6 diciamo da campo nel senso che funziona a 12V però con un normalissimo alimentatore da 5Ah (come quello dei notebook) puoi utilizzarlo a 220V. Questo modello carica tutti i tipi di batterie e fino a 6 celle per le Li-Po. Ti danno in dotazione cavetto sensore temperatura, diversi cavetti e il cavo per carica bilanciata per le Li-PO a diverse celle. Il manuale è in inglese però puoi adattare anche quello del caricabatterie Imax B6 perchè è identico persino nelle figure che spiegano le diverse operazioni. Fai un giro su internet per trovare il miglior prezzo, comunque considera che il mio l'ho pagato 65,00. A presto, Filippo |
Bookmarks |
| |