Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 dicembre 08, 23:26   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Kladi

Data registr.: 03-04-2008
Trex 250: impressioni a caldo

Ciao a tutti,

vorrei sapere dai pochi fortunati che hanno potuto provarlo alcune impressioni a caldo e giudizi sulle qualità di volo...vorrei acquistarlo ma...forse sarei più intenzionato ad un bel Trex 450 V2 ormai già ben collaudato e upgradato.

Trex 250 si o no?

Kladi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 08, 23:35   #2 (permalink)  Top
Aregar
Guest

Ma prenditi il 450 Se v2, almeno ti ci diverti, il 250 lo usi solo per fare 3d o volettini indoord, almeno il 450 SE V2 lo porti fuori e ti diverti...

Poi fai ciò che vuoi ciao
Vecchio 12 dicembre 08, 23:42   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di charly78

Data registr.: 16-10-2007
Invia un messaggio via MSN a charly78
Quoto per il 450 o meglio ancora un bel 500
Vecchio 13 dicembre 08, 00:10   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fabbietto

Data registr.: 07-04-2008
re

se stai iniziando vai sul 450 .
il 250 non e un modello semplice nemmeno da assemblare - il 450 e plurivalente esterno interno vento non vento pioggia e neve spiaggia campagna lo porti e lo usi ovunque .
il 250 e una chicca . ma non per iniziare .
consiglio spassionato
Fabbietto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 08, 00:36   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Kladi Visualizza messaggio
Ciao a tutti,

vorrei sapere dai pochi fortunati che hanno potuto provarlo alcune impressioni a caldo e giudizi sulle qualità di volo...vorrei acquistarlo ma...forse sarei più intenzionato ad un bel Trex 450 V2 ormai già ben collaudato e upgradato.

Trex 250 si o no?

Onestamente ne ho visto qualcuno in giro e tutti hanno problemi con la coda .... mi dispiace dirlo ma, dal mio modestissimo punto di vista, mamma align con questo modello ha cannato alla grande !!!!

A prescindere da questo, sono e rimarrò per sempre un accanito sostenitore ALIGN

Tornando alla tua domanda quoto in pieno quello che hanno scritto prima di me .... fatti le ossa con un modello un pò più stabile e poi vedi se vale la pena spendere soldi per un 'microbo'

Ciao ciao
nocciolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 08, 00:46   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di lucaf3a

Data registr.: 09-04-2008
Invia un messaggio via MSN a lucaf3a
Io l'ho preso pur sapendo ke non mi ci divertirò mai lo sento...c'è troppo non so pessimismo sul futuro di sto modello...è una chicca di bellezza in mignatura...ma io per il volo serio ho il mio t-rex 500...prendi il 450...ciao
Vecchio 13 dicembre 08, 00:49   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Emidio

Data registr.: 07-03-2006
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da nocciolo Visualizza messaggio
Onestamente ne ho visto qualcuno in giro e tutti hanno problemi con la coda .... mi dispiace dirlo ma, dal mio modestissimo punto di vista, mamma align con questo modello ha cannato alla grande !!!!

A prescindere da questo, sono e rimarrò per sempre un accanito sostenitore ALIGN

Tornando alla tua domanda quoto in pieno quello che hanno scritto prima di me .... fatti le ossa con un modello un pò più stabile e poi vedi se vale la pena spendere soldi per un 'microbo'

Ciao ciao
Parole sante amico mio.. invece che lavorare ad un bel 700 elettrico hanno sfornato questo elicotterino inguidabile.
Ero intenzionato a comprarlo tempo fa ma con il senno di poi per fortuna ho cambiato idea.
Sono anchio un accanito sostenitore ALIGN ma questo prodotto utile solo ad alzare il loro fatturato potevano risparmiarselo
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 08, 12:38   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Chris

Data registr.: 20-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da nocciolo Visualizza messaggio

Ciao ciao
Caro Nocciolo,io me lo son preso e ne son piu' che fiero.Il problema con la coda e' risolvibile con un settaggio perfetto del gyro.Se poi parli del problema alla hub della coda,bhe', quello e' un problema che e' stato riscontrato nel primo lotto di produzione del 250.ALIGN ha gia' risolto il problema con il secondo lotto (tra cui il mio fa parte).
E' una chicca, divertentissimo da pilotare e nel 3D ti da' soddisfazioni considerando la miniatura.Eddai, non lo chiamare microbo!

Chris
Chris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 08, 13:52   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di charly78

Data registr.: 16-10-2007
Invia un messaggio via MSN a charly78
Citazione:
Originalmente inviato da Chris Visualizza messaggio
Caro Nocciolo,io me lo son preso e ne son piu' che fiero.Il problema con la coda e' risolvibile con un settaggio perfetto del gyro.Se poi parli del problema alla hub della coda,bhe', quello e' un problema che e' stato riscontrato nel primo lotto di produzione del 250.ALIGN ha gia' risolto il problema con il secondo lotto (tra cui il mio fa parte).
E' una chicca, divertentissimo da pilotare e nel 3D ti da' soddisfazioni considerando la miniatura.Eddai, non lo chiamare microbo!

Chris
Che gyro hai montato nel 250?
Vecchio 13 dicembre 08, 14:04   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Chris

Data registr.: 20-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da charly78 Visualizza messaggio
Che gyro hai montato nel 250?
ALIGN GP 750, se non lo setti alla perfezione, compresa tx, ti dara' sempre problemi alla coda.In hovering non te ne accorgi nemmeno,ma quando dai positivo inizia a sbacchettare.Mi ha fatto venir matto per una settimana

Chris
Chris non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks