12 dicembre 08, 15:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2008
| walkera 36 o 37?
sono un felice possessore di un walkera 5#8 e vorrei provare un mezzo (credo) più performante e più grande (sicuro). sono a livello poco più che novizio nel pilotaggio. questi due modelli indicati nel titolo, sono validi? vanno bene per un poco più che principiante? grazie
|
13 dicembre 08, 14:08 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Di certo il t-rex "non dobbiamo mica fare 3d estremo da subito" è migliore però costa di più io non disprezzerei il 60 lo uso e so come va , addirittura ha le pale in carbonio di serie , prima avevano qualche problemino di radio ma adesso con la 2.4 ghz.... ed in più si può settare giro, passo, e curva motore direttamente sulla radio. Io preferisco il 60 al 36 in quanto ha il rotore più rigido e la scocca in alluminio "quasi sempre riaddrizzabbile in caso di cadute" mi sto divertendo proprio.... Ciao Mario
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo | |
13 dicembre 08, 14:36 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: colfelice
| Citazione:
lascierei stare gli rft , l elettronica walkera poco affidabile ... punto su un t rex , spendi di + ma nn te ne pentirai fidati .... | |
Bookmarks |
| |