Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 dicembre 08, 15:53   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-11-2008
walkera 36 o 37?

sono un felice possessore di un walkera 5#8 e vorrei provare un mezzo (credo) più performante e più grande (sicuro). sono a livello poco più che novizio nel pilotaggio. questi due modelli indicati nel titolo, sono validi? vanno bene per un poco più che principiante? grazie
giangi68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 08, 16:34   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di simo.30

Data registr.: 11-07-2007
Io lascerei perdere walkera 36-37 e passerei al Trex 450. Un amico mio con il 36 è diventato matto, poi vedi te.. Ciao.
Vecchio 12 dicembre 08, 16:47   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di charly78

Data registr.: 16-10-2007
Invia un messaggio via MSN a charly78
T-Rex 500....risparmiati questi soldi che dopo ne spenderai molti di più
Vecchio 13 dicembre 08, 14:08   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di azzurrino_76

Data registr.: 17-07-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a azzurrino_76 Invia un messaggio via Yahoo a azzurrino_76
Citazione:
Originalmente inviato da giangi68 Visualizza messaggio
sono un felice possessore di un walkera 5#8 e vorrei provare un mezzo (credo) più performante e più grande (sicuro). sono a livello poco più che novizio nel pilotaggio. questi due modelli indicati nel titolo, sono validi? vanno bene per un poco più che principiante? grazie
Ciao io ti consiglio un bel walkera 60 adesso in versione 2.4 ghz, io l' ho uso e se settato a dovere è di una stabilità incredibile.
Di certo il t-rex "non dobbiamo mica fare 3d estremo da subito" è migliore però costa di più io non disprezzerei il 60 lo uso e so come va , addirittura ha le pale in carbonio di serie , prima avevano qualche problemino di radio ma adesso con la 2.4 ghz.... ed in più si può settare giro, passo, e curva motore direttamente sulla radio.
Io preferisco il 60 al 36 in quanto ha il rotore più rigido e la scocca in alluminio "quasi sempre riaddrizzabbile in caso di cadute" mi sto divertendo proprio....

Ciao

Mario
azzurrino_76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 08, 14:36   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da charly78 Visualizza messaggio
T-Rex 500....risparmiati questi soldi che dopo ne spenderai molti di più
quoto pienamente . io ho avuto il walkera 39 e ad ogni cosa che sistemavo se ne rompevano altre ... nn m ha soddisfatto x niente .. ho preso il t rex 500 e appena mi arrivano le lipo lo provero ... ma già il nome t rex è sinonimo di garanzia ... poi cn elettronica di qualità ...

lascierei stare gli rft , l elettronica walkera poco affidabile ...

punto su un t rex , spendi di + ma nn te ne pentirai fidati ....
Doctor79 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks