Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 gennaio 09, 23:59   #81 (permalink)  Top
User

L'avatar di stiwwins

Data registr.: 14-04-2008
Immagini: 15
ciao io sul mio ci ho montato 3 sg 90 e ti dico che vano bene con 17 euro te ne mandano 6 ce li ho anche sul belt cp ed anche lì tutto ok:ne ho già riordinati altri 6 propio ieri
Vecchio 25 gennaio 09, 02:20   #82 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da stiwwins Visualizza messaggio
ciao io sul mio ci ho montato 3 sg 90 e ti dico che vano bene con 17 euro te ne mandano 6 ce li ho anche sul belt cp ed anche lì tutto ok:ne ho già riordinati altri 6 propio ieri
ciao Ste...tutto ok?...i 56 non ti piacevano?
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 09, 10:15   #83 (permalink)  Top
User

L'avatar di stiwwins

Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
ciao Ste...tutto ok?...i 56 non ti piacevano?
ciao massimo mi è successo che l'ely mi è caduto 2 voltela prima ho pensato di essere stato io che non mi sono reso conto di come stava messo e quindi lieve craschma la seconda volta me lo ha fatto propio davanti a mevado a virare e l'ely contina a girare su se stesso come inpazzito:e vai secondo crasch in 3 giorni unica consolazione che non è stata colpa miaricontrollandolo a casa vedo subito il servo di coda bloccato ,ecco la causa dei 2 botti!lo sostituisco con un 65 mg nuovo,nel crasch si è rotto anche un servo del piatto quindi li sostitusco tutti e 3 con dei sg 90 nuovi che avevo (almeno adesso tutti i servi sono nuovi e stò + tranquillo ho sostituito anche la cinta come mi avevi suggerito)adesso lo stò provando da 3 giorni e facendo i dovuti scongiuri sembra andare bene (ci ho montato perfino la flycam) se non è fiducia questa.........
Vecchio 25 gennaio 09, 12:32   #84 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da stiwwins Visualizza messaggio
ciao massimo mi è successo che l'ely mi è caduto 2 voltela prima ho pensato di essere stato io che non mi sono reso conto di come stava messo e quindi lieve craschma la seconda volta me lo ha fatto propio davanti a mevado a virare e l'ely contina a girare su se stesso come inpazzito:e vai secondo crasch in 3 giorni unica consolazione che non è stata colpa miaricontrollandolo a casa vedo subito il servo di coda bloccato ,ecco la causa dei 2 botti!lo sostituisco con un 65 mg nuovo,nel crasch si è rotto anche un servo del piatto quindi li sostitusco tutti e 3 con dei sg 90 nuovi che avevo (almeno adesso tutti i servi sono nuovi e stò + tranquillo ho sostituito anche la cinta come mi avevi suggerito)adesso lo stò provando da 3 giorni e facendo i dovuti scongiuri sembra andare bene (ci ho montato perfino la flycam) se non è fiducia questa.........
Gli sg90 della towerpro non sono male come servi, ne come "potenzialità" ne come costruzione (questa è la mia esperienza) ... sicuramente superiori agli hs55 della hitec con un prezzo di acquisto inferiore del 50% ... il problema è che spesso in giro si vedono degli sg90 "bulk" di varie provenienze, alcuni marcati strani o cinesate varie, altri proprio senza marchio; questi hanno "scatole" leggermente diverse e spesso presentano un po' troppo gioco anche 2-3° al centro.
enzolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 09, 12:37   #85 (permalink)  Top
User

L'avatar di doctorwho

Data registr.: 05-09-2004
gli hs 55 sono proprio fragili, a me se ne è sgranato uno mentre provavo il piatto con la radio, arrivando a fine corsa con lo stick... non capisco come possa essere successo, ne oso immaginare cosa sarebbe accaduto se fosse successo in volo... Un disastro dell'aria!!!!. Ho notato anche che, i servi in posizione neutra mi friggono. Nel servo in questione, ho provato a girare l'ingranaggio in modo che non sfrutti il dente rotto, ma ora la squadretta non torna più al centro, ogni volta che muovo il servo dallo stick della radio, poi trova una posizione neutra nuova....
doctorwho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 09, 15:30   #86 (permalink)  Top
User

L'avatar di stiwwins

Citazione:
Originalmente inviato da doctorwho Visualizza messaggio
gli hs 55 sono proprio fragili, a me se ne è sgranato uno mentre provavo il piatto con la radio, arrivando a fine corsa con lo stick... non capisco come possa essere successo, ne oso immaginare cosa sarebbe accaduto se fosse successo in volo... Un disastro dell'aria!!!!. Ho notato anche che, i servi in posizione neutra mi friggono. Nel servo in questione, ho provato a girare l'ingranaggio in modo che non sfrutti il dente rotto, ma ora la squadretta non torna più al centro, ogni volta che muovo il servo dallo stick della radio, poi trova una posizione neutra nuova....
anche a me i servi friggevano ma da quando li ho sostituiti è tutto sparito ,ely perfettamente silenzioso forse cominciano a friggere quando sono usurati(ipotizzo)
Vecchio 27 gennaio 09, 10:28   #87 (permalink)  Top
User

L'avatar di doctorwho

Data registr.: 05-09-2004
[IMG]file:///tmp/moz-screenshot.jpg[/IMG]

non so se si vede l'immagine, ma questi sg 90 mi sembrano praticamente indentici a degli hs 55, con gli ingranaggi bianchi in plastica. Quello che si cerca sono gegli ingranaggi in metallo o carbonite!! se no si sgranano. Ma voi che ci mettete??
doctorwho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 09, 16:04   #88 (permalink)  Top
User

L'avatar di bluedark1968

Data registr.: 06-06-2006
0vvio

Citazione:
Originalmente inviato da doctorwho Visualizza messaggio
una soluzione conomica anche in rete agli hs 65 ??
Ripeto SG90 se non vai a sbattere di continuo e con un settaggio decente vanno bene.
bluedark1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 09, 21:42   #89 (permalink)  Top
User

L'avatar di xxxfly

Data registr.: 03-11-2008
ciao

ciao a tutti ragazzi ho letto il post e volevo aggiungere alla lista dei possessori del copter x io ne o 2 e devo dire che mi vanno benissimo complimenti per il post un saluto andrea
xxxfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 09, 00:20   #90 (permalink)  Top
User

L'avatar di mastersimon

Data registr.: 17-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da xxxfly Visualizza messaggio
ciao a tutti ragazzi ho letto il post e volevo aggiungere alla lista dei possessori del copter x io ne o 2 e devo dire che mi vanno benissimo complimenti per il post un saluto andrea
benvenuto andrea,ma hai letto il regolamento?
chi entra nel post offre da bere!!

scherzo!!

quoto la soddisfazione,se mai uscira' un cx600 lo prendo al volo! (scusate il gioco di parole).

per il mio ho gia' preso la fuso hughes 500d della HELIARTST.

appena mi decido lo chiudo li dentro!
un saluto a tutti i copterxisti e non.

Bookmarks