Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 febbraio 09, 18:13   #141 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da alexpilotino Visualizza messaggio
Si, ma x questo non c'è problema.
Ho trovato un sito che lo vende ancora meno,( 184 euro) CopterX CX 500SE Kit, WALKERA, ESKY, ALIGN, COPTERX, HIROBO, Walkera Dragonfly 36, ALIGN T-rex 450 SE XL CF SA V2 600, Esky E-sky Honey Bee King 2 Lama V3 V4 CP2, Futaba, GWS, RC, R/C, Helciopter, OS, rc helicopter, rc plane, rtf, parts

Vallo a guardare, sembra veramente ben fatto, e se poi assomiglia nelle prestazioni al t-rex con quei soldi puoi permetterti di aggiungerci l'elettronica al TOP
beh 185 + spedizioni + commissioni cambio (il pagamento avviene in US$) + Dazio (taric 9503003000) + IVA (20%) + forse 11€ (D.A.U.) fanno: 275€ prezzo comunque interessante.
enzolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 09, 18:23   #142 (permalink)  Top
User

L'avatar di alexpilotino

Data registr.: 15-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da enzolo Visualizza messaggio
beh 185 + spedizioni + commissioni cambio (il pagamento avviene in US$) + Dazio (taric 9503003000) + IVA (20%) + forse 11€ (D.A.U.) fanno: 275€ prezzo comunque interessante.
Tutte queste spese
Ma sei sicuro?????
Se e' così non sono così convinto che sia un affare
alexpilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 09, 20:02   #143 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da alexpilotino Visualizza messaggio
Tutte queste spese
Ma sei sicuro?????
Se e' così non sono così convinto che sia un affare
le leggi non le ho scritte io

su piccole spedizioni o su spedizioni precedenti al 01/12/2008 era possibile che con un po' di fortuna la "dogana" non vedesse il pacco ... oggi è lo stesso corriere a riscuotere l'importo per cui legge la dichiarazione ed applica le spese.

su spedizioni da privato a privato (le famose spedizioni GIFT) fino a 45 euro non si paga dazio e Iva.

Inutile dire che se le spese doganali sono direttamente proporzionali al valore "dichiarato" e che in caso di "sospetta" falsa dichiarazione il pacco può essere soggetto a rivalutazione da parte dei tecnici doganali per cui oltre alle spese su citate ci sarebbero le spese di accertamento e la multa oltre ad un nuovo costo della spedizione dalla dogana a casa tua (all'incirca altri 20/30 euro). In caso di impossibilità di rivalutazione posso richiederti copia della ricevuta di pagamento e fare i conti su quella.

dulcis in fundo: anche le spese di spedizione sono soggette a tutto quanto detto.
Vecchio 23 febbraio 09, 17:13   #144 (permalink)  Top
User

Black Angel

Qualcuno mi da qualche info sul CX450 versione Black Angel ?? Sembra "bello dalle foto ... ma decisamente diverso dal 450 standard : CopterX - Utilizing The Lastest Design

Secondo voi ne vale la pena ?
Vecchio 23 febbraio 09, 22:03   #145 (permalink)  Top
User

Citazione:
Qualcuno mi da qualche info sul CX450 versione Black Angel ?? Sembra "bello dalle foto ... ma decisamente diverso dal 450 standard : CopterX - Utilizing The Lastest Design

Secondo voi ne vale la pena ?
L'ho preso ... spero non sia una fregatura ... nessun altro ce l'ha su questo forum ?
Vecchio 24 febbraio 09, 10:24   #146 (permalink)  Top
User

L'avatar di Maj.Hartmann

Data registr.: 03-02-2007
Bè...a veder le foto sembra molto ben fatto e ad occhio e croce il telaio ricorda le forme di quello di un 500...secondo me hai fatto un buon acquisto...io col 200 avevo lo stesso dubbio: belle foto, ma la qualità?...e devo dire che non sono rimasto deluso, anzi...

A propsito del 200: pollice alzato per la robustezza! Mi spiego: non picchiatemi ma mi ero dimenticato di ri-serrare le viti dei montati dei servi del ciclico...bè gli effetti ve li potete immaginare...me la sono cavata con la vite passante che ferma testa sull'albero spezzata di netto (menomale che nel kit è inclusa una cospicua dose di viti di ricambio) e qualche ammaccatura sulle pale (viva l'attack!) ma rimesso tutto insieme non ho nemmeno dovuto rifare il tracking...Ho anche risolto il problema della vibrazione: la testa sciacqua un pochino sull'albero: due striscioline di nastro isolante e problema risolto (alché botta di nostalgia per il mio fu-CP2...)

Tornando al Black Angel...
Avrei qualche riserva sull'estetica (ma chi ha scelto i colori della capottina??...e le fiamme sulle pale??)...ma di certo non è questo a fare la qualità di un modello...

Solo una cosa mi lascia un pò perplesso: il carrello monopezzo...ma hai visto mai sia meglio di quello componibile...

Salutoni, facci sapere come va!

PS: ma il 500??...nessuno lo ha preso?
Maj.Hartmann non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 09, 18:53   #147 (permalink)  Top
User

L'avatar di bluedark1968

Data registr.: 06-06-2006
speriamo bene

Citazione:
L'ho preso ... spero non sia una fregatura ... nessun altro ce l'ha su questo forum ?
Tempo fa avevo dato uno sguardo al black angel ..veramente
bello e innovativo per diversi aspetti.

L' unica riserva ...potrebbero essere i pezzi di ricambio ..ha una compatibilità
limitata rispetto al copter X ..in versione standard e potrebbe comportare
maggiori costi di manutenzione!
bluedark1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 09, 13:23   #148 (permalink)  Top
User

L'avatar di doctorwho

Data registr.: 05-09-2004
ho i timore che il mio servo di coda mi stia per lasciare... Oggi, mentre settavo i nuovi servi del piatto , questo friggeva, faceva rumore, ed era diventato anche tiepido, vabbè che stava muovendosi in fondo ( come è normale) visto che l'ely era fermo, ma se proprio mi deve piantare vorrei che lo faccia con i pattini a terra....
doctorwho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 09, 18:16   #149 (permalink)  Top
Rivenditore - My-RC

L'avatar di MisterX

Data registr.: 03-01-2006
Invia un messaggio via MSN a MisterX
Io ho anche il black angel....non ha nulla da invidiare ai suoi fratelli di altra marca....anzi, in certi "concetti" è migliore (es. la trasmissione).
Per il carrello....è vero che è monoblocco, è anche vero che costa 2,50 dollari e con 10 lo metti in metallo in 2 pezzi (archi e pattini). In ogni caso se spacchi, spacchi in ogni caso anche il carrello, poi che costi 3 dollari solo i pattini o 2,50 completo....non c'è tanta differenza mi sembra.
A giorni mi arriva anche il 500 in visione
Ciao
MisterX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 09, 18:32   #150 (permalink)  Top
User

L'avatar di mastersimon

Data registr.: 17-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da doctorwho Visualizza messaggio
ho i timore che il mio servo di coda mi stia per lasciare... Oggi, mentre settavo i nuovi servi del piatto , questo friggeva, faceva rumore, ed era diventato anche tiepido, vabbè che stava muovendosi in fondo ( come è normale) visto che l'ely era fermo, ma se proprio mi deve piantare vorrei che lo faccia con i pattini a terra....
E' l'augurio che ci facciamo tutti
cmq sono andato alla ricerca di un gy401,visto che ormai era l'unico particolare dove avevo realmente economizzato,e con 140.00 euri ho preso il giro futaba gy401 compreso di servo S9257 futaba digitale e spese di spedizione tutto incluso!

Bookmarks