04 febbraio 09, 10:28 | #111 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
|
su ebay ci sono molte versioni di servi tower pro... addirittura alcuni dichiarano coppia di 2 kg !!! c'è da fidarsi? il migliore rimane solo quello originale? c'è qualcuno che ha esperienza con le "imitazioni" sg 90 ?? |
04 febbraio 09, 13:29 | #112 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2007
|
Su questi ho detto tutto: http://www.baronerosso.it/forum/radi...ervo-219u.html Li ho sostituiti con questi, che fino ad ora sembrano andare bene: 4x Corona DS928BB Digital Servo 4 sets RC helicopter su eBay.it Other Outdoor Toys Activities, Outdoor Toys Activities, Toys Games |
04 febbraio 09, 23:45 | #115 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: monreale-palermo
| Citazione:
il simulatore e' la virtu' degli acrobati.....ma in fondo fa parte del gioco! ho visto crashare un t-rex 600 ad un acrobata con anni di esperienza,con risultato disastroso! a volte capita,be' buon lavoro. p.s. come va con l'mx-12?
__________________ qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro | |
05 febbraio 09, 13:43 | #117 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2008 Residenza: abruzzo
| copter x raso al suolo
non è il primo elicottero che rompo anzi forse e lunico che ancora mi dura nel giro di un 'anno avro cambiato 10-12 elicotteri tra eletrici e a scoppio P.S. simo adesso la radio funziona se tutto va bene la provo anche in endle sabato se il tempo lo permette grazie a tutti un saluto andrea in attesa dei servi nuovi per il piatto ciclico |
07 febbraio 09, 15:30 | #118 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2007 Residenza: Ladispoli (Roma)
| CX200 news
Salve a tutti! Continuano le avventure del piccolo CopterX... Dall'installazione del motore più potente è stata tutta strada in discesa, infatti ho potuto ridurre ancora il passo (viva la manopoletta sulla TX del King 2!!!) e adesso il minimostro stacca con una dolcezza mai vista prima (è il terzo CCPM che porto dopo CP 2 e King 2), è docile ai comandi ma bisogna avere mani di velluto: è molto stabile considerate le dimensioni ma è anche molto reattivo se si va giù pesanti coi pollici... La meccanica in metallo è davvero fantastica...qualche giochino che si poteva evitare ma va bene così...l'unica cosa che rimane è una sgradevole vibrazione a un quarto di manetta...vedrò di risolvere. Penso che comunque procederò ad alcune modifiche, ad esempio servo di coda su tubo con i montanti in metallo del t-rex 250, barre di rinforzo e pale CF, sempre del rexino (quelle che avete visto in foto sono solo Carbon Look...e valgono come il 2 di picche a briscola)...vediamo che salta fuori... Appena possibile posto foto e video! Salutoni!!! |
07 febbraio 09, 20:46 | #119 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: monreale-palermo
| Citazione:
io nel frattempo ho installato un nuovo servo sulla coda da hs65mg(a quanto pare sbagliato sulla coda) a hs82mg sotto consiglio del grande bluedark. a presto collaudo!!!
__________________ qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro | |
Bookmarks |
| |