Prima cosa:
- confermo che il FLEA per la tail con la RX 2406A è una ciofeca da EVITARE! pensavo che Terence mi avvesse dato un FLEA tarocco, invece l'ho montato sulla nuova 2406 (versione brushed) e va con l'outrunner da 2,9 in coda come una lippa anche il gyro sembra essere a posto.
Visto che i problemi sonso stati risolti, ho deciso di montarlo nella Fuso del HUEY UH-1 ARMY e per renderlo + accattivante gli ho montato anche un impianto luci con 3 strobo e 2 fisse rosso e verde di posizione. Pesa a vuoto 61 gr. per cui ho montato le pale del 43Q.
Ho fatto un giro di prova con solo una lipo per testare il bilanciamento ed ora devo tararlo. Anche se non è molto fuori. Comunque mi sono fatto i miei bei 5 minuti di volo con una lipo dal 340 MAH senza finirla.
Nella fuso sono riuscito a farci entrare anche il rinforzo di coda. La fusoliera è molto capiente. Qualche

per inserirlo, 8 ore di lavoro, compreso l'installazione delle luci con saldature, FLEA, ecc..
Devo dire che mi piace molto anche se in volo è un ferro da stiro stabile, anche l'occhio vuole la sua parte: MESSAGGIO PER MARTENZ
Qualche foto in anteprima, appena posso farò un video.