Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 settembre 09, 13:39   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di METEOR

Data registr.: 20-01-2008
Immagini: 45
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
una domanda:
Ma il 4#3B Full Brushless gira molto forte ? io ho sempre visto questo modello come una zanzarina non pericolosa per allenarcisi un pò anche in casa...
Non è che invece l'FB....
Dipende da come lo vuoi, quello di serie è un pò pesante, causa il motore 11 gr i due ESC e cabalaggi molto consistenti da rivedere con saldature dirette. c'è da lavorarci sopra. Occorre una buona centratura poi va molto bene! Volapippo lo ha così di serie ed ha fatto alcune sistemazioni. Direi che il suo è tranquillo e sta in volo dai 10 ai 15'. Non ho capito come fà penso che ha delle batterie "super". Non è per nulla pericoloso, perfettamente gestibile in casa, dipende poi da quanto spazio hai! Io alla data ne ho 5 volanti e uno vecchio in disuso da sistemare, ho fatto diversi setup e sono tutti gestibili e divertenti
Se provieni dagli Heli + grandi e lo troverai un poco pigro nella risposta ai comandi, potrai montare la modifica Bell/hiller e diventa molto sensibile agli sticks
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 09, 15:50   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di veleno71

Data registr.: 21-05-2008
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Ragazzi sto per ordinare la ricevente del piccolino, la RX2406.
Ora vi chiedo ma e veramente possibile che sia la rx a non riuscire ad agganciarsi alla Tx? E gia successo a qualcun'altro?
Il fatto e che ho paura di buttare via questi euro senza risolvere, qualcuno ha un idea oppure qualche consiglio su come vedere dove sta il difetto?
Qualche giorno fa una persona del topic mi aveva invitato a spedirgliela che me la controllava, se non vi e altro modo lo pregherei di mandarmi un pm cosi ci si mette daccordo su come procedere.
Grazie a tutti.
P.S. Dove si trova a buon prezzo la RX in questione? Ed in oltre se fosse la TX mi conviene fare cosa?
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 09, 10:59   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di veleno71

Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 Visualizza messaggio
Ragazzi sto per ordinare la ricevente del piccolino, la RX2406.
Ora vi chiedo ma e veramente possibile che sia la rx a non riuscire ad agganciarsi alla Tx? E gia successo a qualcun'altro?
Il fatto e che ho paura di buttare via questi euro senza risolvere, qualcuno ha un idea oppure qualche consiglio su come vedere dove sta il difetto?
Qualche giorno fa una persona del topic mi aveva invitato a spedirgliela che me la controllava, se non vi e altro modo lo pregherei di mandarmi un pm cosi ci si mette daccordo su come procedere.
Grazie a tutti.
P.S. Dove si trova a buon prezzo la RX in questione? Ed in oltre se fosse la TX mi conviene fare cosa?
UP.
Vecchio 09 settembre 09, 12:49   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di METEOR

Cb100

dal prototipo che mi sono autocostruito per testare il BELL a 45° emerge che in casa si può fare un volato molto lento e tranquillo, hovering favolosi, riducendo al minimo le perdite di controllo e impatti. Comunque la manovrabilità è buona e sufficiente per fare delle belle traiettorie controllate!
Io ho fatto il preordine qui:
Product Listing
perchè avrà a disposizione anche i ricambi ed è sicuramente la versione DB BL con nuova TX, si rifornisce direttamente da Walkera, altri invece si riforniscono da altri canali cinesi e questo potrebbe comportare "sorprese".
Per chi interessato ha anche il nuovo 4g6
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
Vecchio 09 settembre 09, 12:54   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di METEOR

Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 Visualizza messaggio
UP.
La persona era Leonking di Palermo che magari ci legge!
Io problemi del genere mai avuti. Se per caso ti serve una RX o una TX fammi sapere, potrei dartele io o indicarti dove!
Vecchio 09 settembre 09, 13:05   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di veleno71

Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Io problemi del genere mai avuti. Se per caso ti serve una RX o una TX fammi sapere, potrei dartele io o indicarti dove!
Hai MP:
Vecchio 09 settembre 09, 15:55   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

Data registr.: 13-06-2009
Immagini: 1
vedo che qui vi divertite, ma attenzione il piccolo msr sta arrivando e vi darà del filo da torcere, date un'occhiata ai video sul tube e rifatevi gli occhi
mostra delle caratteristiche eccezionali e il ben hiller lo rende straordinariamente reattivo, per non parlare di quando gira su se stesso, un fulmine
Blade mSR is coming, walkera preparati alla disfatta
a parte gli scherzi si preannuncia un bel duello commerciale, e sarebbe bello averli entrambi, io ho già un altro microbo e mi sto buttando sulla classe 450
chi di voi si propone
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 09, 16:31   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di volapippo

Data registr.: 17-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
vedo che qui vi divertite, ma attenzione il piccolo msr sta arrivando e vi darà del filo da torcere, date un'occhiata ai video sul tube e rifatevi gli occhi
mostra delle caratteristiche eccezionali e il ben hiller lo rende straordinariamente reattivo, per non parlare di quando gira su se stesso, un fulmine
Blade mSR is coming, walkera preparati alla disfatta
a parte gli scherzi si preannuncia un bel duello commerciale, e sarebbe bello averli entrambi, io ho già un altro microbo e mi sto buttando sulla classe 450
chi di voi si propone
Marrrco....maaa.......eh????
Aò!!!!

Mo' arrivo io di la a rompere le balle va bene

Non è che invece hai letto le caratteristiche complete del nuovo ed ottimo CB100 walkera e ti sei pentito di aver preso un brushed di plastica con tutto integrato...mancava solo che integravano la batteria
Furbissimi alla e-flite!

Hihihihiiii......
volapippo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 09, 16:08   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di leonking

Data registr.: 13-07-2007
Invia un messaggio via MSN a leonking
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
ciao,
si certo disponibilissimo. Ho bisogno solo della RX e la provo io.
L'unica cosa, è una 2,4ghz?

Ciao leon
T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX
leonking non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 09, 16:12   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

Data registr.: 13-06-2009
Immagini: 1
guardate un po', magari vi viene la voglia e lo prendete, come fa un cosino così piccolo e leggero a volare così bene, è un gioiello, per chi ancora crede che il walkera non abbia rivali
sia chiaro la mia non è una sfida, voglio solo mostrarvi che l'alternativa è altrettanto valida se non superiore
le premesse ci sono tutte
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks