| | #1321 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2009 Residenza: Roma
|
Che ne pensi di questo: Model Profi Training Kit - ModelProfi Ditemi voi tanto c'è circa 1 di differenza magari un negozio è migliore dell'altro. Per quanto riguarda i ricambi, i motori essendo BL non credo serva che me ne faccia una scorta, per il resto cosa potrebbe servirmi? Faccio presente che nel pacchetto che ho acquistato ci stanno già le pale di ricambio del main e tail, oltre che 2 batterie extra, ecco il link: Walkera 4-3B New *Twin Brushless* + GMAX LiPo +Gift su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies |
| | |
| | #1322 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Immagini: 45 ![]() |
Ciao Dostir, non è quello il training gear che ti serve, ma questo: Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production Certo che non ti serve un motore di scorta! Per i ricambi aspetta, il minimo ce l'hai già
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
|
| | |
| | #1323 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Una cosa ancora, visto che questo è un sito di Hong Kong farmi spedire solo dei semplici "bastoncini" non è il massimo sullo stesso sito potrei prendere anche qualcos'altro per es. lubrificante per rallentare il consumarsi di parti meccaniche o qualsiasi altra cosa che magari in futuro mi può tornare utile, sempre che quello che c'è sul sito sia valido e di qualità ![]() Thx | |
| | |
| | #1324 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
E' talmente leggero che gli basta giusto qualcosa che non lo faccia capottare negli atterraggi storti, e poi meno peso c'è e meglio è, non mi sembra di vedere la necessità di tanti accrocchi, pallette, supporti, pagati poi una decina di euro. Poi magari mi sbaglio e ci sono degli ottimi motivi per comprare l'accrocchio, se qualcuno che se ne intende mi spiega lo ringrazio. | |
| | |
| | #1326 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Anche perché una volta imparato le Training Gear sarebbero irrimediabilmente messe da parte ![]() comunque mi affido agli esperti che sicuramente ne sanno più di me | |
| | |
| | #1328 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Quel training kit secondo me è grande 3 volte il 4#3b e pesa almeno quanto l'eli... ![]() P.S.: Nulla da eccepire al sito e al proprietario, comunque, non era una critica al sito | |
| | |
| | #1330 (permalink) Top |
|
Se mi dici che è inutile mettere le Training Gear non le prendo, qualcuno di voi ha cominciato con questi "bastoncini" e sono serviti? Per tornare alla domanda che avevo posto prima, serve che prenda qualcosa in particolare come lubrificanti o altro? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |