| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-07-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() Una cosa ancora, visto che questo è un sito di Hong Kong farmi spedire solo dei semplici "bastoncini" non è il massimo sullo stesso sito potrei prendere anche qualcos'altro per es. lubrificante per rallentare il consumarsi di parti meccaniche o qualsiasi altra cosa che magari in futuro mi può tornare utile, sempre che quello che c'è sul sito sia valido e di qualità ![]() Thx | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
E' talmente leggero che gli basta giusto qualcosa che non lo faccia capottare negli atterraggi storti, e poi meno peso c'è e meglio è, non mi sembra di vedere la necessità di tanti accrocchi, pallette, supporti, pagati poi una decina di euro. Poi magari mi sbaglio e ci sono degli ottimi motivi per comprare l'accrocchio, se qualcuno che se ne intende mi spiega lo ringrazio. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Quel training kit secondo me è grande 3 volte il 4#3b e pesa almeno quanto l'eli... ![]() P.S.: Nulla da eccepire al sito e al proprietario, comunque, non era una critica al sito | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2009 Residenza: Roma
|
Se mi dici che è inutile mettere le Training Gear non le prendo, qualcuno di voi ha cominciato con questi "bastoncini" e sono serviti? Per tornare alla domanda che avevo posto prima, serve che prenda qualcosa in particolare come lubrificanti o altro? |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Immagini: 45 ![]() |
Io lo uso ancora per i collaudi delle modifiche agli Heli, perchè le botte al rotore o alla flybar, non mi stanno simpatiche. Dopo di che quando comincia a partire in hovering con poco intervento sugli stick lo tolgo, perchè 4 grammi sono troppi da portare a passeggio. In ogni caso se non hai la barretta al carbonio, puoi usare quegli "stuzziconi" di legno per gli spiedini li accorci un po gli metti due "olive" o anche nulla alle estremità lo leghi, allo skid e con un grammo in + vai e vai
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-06-2009 Residenza: milano
| Citazione:
![]() Il training kit non serve a nulla...è molto meglio avere molto spazio a disposizione. Ce l'ho da 2 settimane e lo tengo gia in hovering di coda. Poi non avere troppa paura di schiantarlo,tanto non si fa mai nulla (ma dipende sicuramente da che velocità ha preso )P.s. comunque sia prima ti conviene usare per un po un bel simulatore,perchè se sei abituato solo ai coassiali questo è un altro mondo | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
|
[QUOTE=Dostir;1660506]Se mi dici che è inutile mettere le Training Gear non le prendo, qualcuno di voi ha cominciato con questi "bastoncini" e sono serviti? Io le ho utilizzate sul 4#3 per i primi voli. E' vero che i pezzi non si rompono, ma più colpi prendi nel rotore, più aumentano i giochi... poi l'heli diventa più impreciso... Il mio pesava meno di 2g e non dava noia. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
| Citazione:
Se però fai una domanda diretta a me, ti rispondo come già ho fatto.........il problema della sensibilità al decollo e atterraggio rimane. Di ricambi pendi canopi, portabatteria,ruota dentata, tubi coda, palini...........l'olio abbiamo il singer che è ottimo.
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |