|
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2009 Residenza: Genova
|
Vi aggiorno sullo stato lavori!!! Sono impazzito a trovare una vite abbastanza lunga e piccola di diametro per riuscire a fissare la piastra blocca servi, ma alla fine sono riuscito nell'impresa. Ho smontato la coda per sfilare i fili e...TADAAAA, sorpresa, come immaginavo i fili originali sono corti per la nuova coda che tra l'altro, ho scoperto essere rotta... ![]() Ho mandato l'ennesima mail al Mario, ma a parte il messaggio che l'ha letta non ho avuto risposte... Oggi ne ho mandata un'altra dove gli ho detto che, avendo pagato per un kit completo, mi aspetto che mi spedisca (gratis ovviamente perchè ho già dato) una nuova tail boom e i cavi mancanti...ma immagino già che non avrò risposte. Quindi mi sa che aspetto un giorno per vedere se risponde altrimenti mi metterò alla ricerca dei pezzi che mi servono per completare il lavoro...che due ![]() Tutto i miei polliciprogressi stanno andando a farsi benedire con questo "fermo macchina"!!!! ![]()
__________________ We brake for nobody |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | vincenzo164 | Elimodellismo Principianti | 92 | 29 novembre 09 14:03 |
fare fusoliere in fibbra, consigli e trucchi? | nicthepic | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 55 | 17 novembre 09 17:19 |
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 | OlandeseVolante | Elimodellismo Motore Elettrico | 189 | 20 marzo 09 18:14 |
Club WALKERA 5#6 - 5G6 - 4#3; modifiche, info, settaggi, trucchi, opinioni, etc. | OlandeseVolante | Elimodellismo Principianti | 1 | 12 febbraio 08 23:18 |
Fusoliere termoformate. Trucchi e consigli? | angelo.p | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 50 | 27 febbraio 07 08:45 |