Walkera 4#3 e 4#3B. Trucchi consigli e modifiche. - Pagina 127 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 luglio 09, 11:51   #1261 (permalink)  Top
User

L'avatar di volapippo

Data registr.: 17-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da iz4dik Visualizza messaggio
Le pale è meglio lasciarle lente.
Per le LIPO se riesci a metterle usa batterie con capacità maggiore ad es. quelle da 2200mAh 35 C.
Per il motore io ho un Brushless ed è OTTIMO.

Ciao...
E LA MADONNAAAA

Mi sa che ha sbagliato topic

Comunque HELIMOD io non stavo scherzando!!!
E' davvero resistente il 4-3b!!!
Non ho ancora rotto NULLA!!!!(a parte le palle a qualcuno nel topic)

UN CONSIGLIO A TUTTI....NON COMPRATE LE PALE "DISCOUNT" FANNO VOMITARE...INNANZITUTTO NON HANNO PASSO SUFFICIENTE,POI HANNO UNA SUPERIFICIE MINORE QUINDI MENO PORTANZA E L'ELI SI ALZA DI 20 CM!!!! IN PIU' SONO FATTE DI UNA PLASTICA CHE SI E' SPEZZATA SOLO A TOCCARLA,GIURO,NON LE HO NEANCHE MONTATE...5 EURO (X 3 PAIA) NEL WATER(VABBE' SOLO 5 EURO VABBE') PERO' NEL WATER!!!!

INVECE CONSIGLIO VIVAMENTE RICAMBI WALKERA ORIGINALI,LA LIPO 500MAH 15C E' OTTIMA!!!

HO PRESO 2 RAIDEN 400MAH 20C E NON VALGONO NULLA IN CONFRONTO!!!

Mi sto proprio divertendo ad imparare a manovrarlo,lo consiglio a tutti!

(sig. walkera per la tangente ci sentiamo in pvt)
volapippo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 09, 11:58   #1262 (permalink)  Top
User

L'avatar di leonking

Data registr.: 13-07-2007
Invia un messaggio via MSN a leonking
Citazione:
Originalmente inviato da volapippo Visualizza messaggio
NEL WATER(VABBE' SOLO 5 EURO VABBE') PERO' NEL WATER!!!!
Attento che se poi devi chiamare l'idraulico ti costa più di 5 euro!!!!
T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX
leonking non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 09, 19:30   #1263 (permalink)  Top
User

L'avatar di helimod

Data registr.: 05-03-2006
Si confermo, è talmente leggero che se sbatte o cade non si fa nulla o poco, a patto che in quei frangenti si tolga motore.............i ricambi servono per l'usura principalmente, dopo 150-200 scariche qualcosa bisogna cambiare, vedrai
Batterie sto usando un tipo con sopra una sigla senza marca da 20c che vanno molto bene, ne prese 3 con il cavetto per caricarle insieme.
Vecchio 20 luglio 09, 07:12   #1264 (permalink)  Top
User

L'avatar di volapippo

Le mie 20c della raiden non durano un cavolo e sono meno potenti della 500mah 15c originali
Sarà mica perchè uso il carica originale???

Andiam-andiam...andiam a lavorar...
ma non c'ho voglia!!!!
Vecchio 20 luglio 09, 09:27   #1265 (permalink)  Top
User

L'avatar di helimod

Data registr.: 05-03-2006
Io di raiden ho avuto le 15c e non valgono un cavolo uguale sono state le prime batterie che ho buttato.
Non è il carica............sono proprio loro
Vecchio 20 luglio 09, 10:18   #1266 (permalink)  Top
User

L'avatar di little bastard

Data registr.: 23-06-2009
Vi aggiorno sullo stato lavori!!!
Sono impazzito a trovare una vite abbastanza lunga e piccola di diametro per riuscire a fissare la piastra blocca servi, ma alla fine sono riuscito nell'impresa.
Ho smontato la coda per sfilare i fili e...TADAAAA, sorpresa, come immaginavo i fili originali sono corti per la nuova coda che tra l'altro, ho scoperto essere rotta...
Ho mandato l'ennesima mail al Mario, ma a parte il messaggio che l'ha letta non ho avuto risposte...
Oggi ne ho mandata un'altra dove gli ho detto che, avendo pagato per un kit completo, mi aspetto che mi spedisca (gratis ovviamente perchè ho già dato) una nuova tail boom e i cavi mancanti...ma immagino già che non avrò risposte.
Quindi mi sa che aspetto un giorno per vedere se risponde altrimenti mi metterò alla ricerca dei pezzi che mi servono per completare il lavoro...che due !!!!!!!!!
Tutto i miei polliciprogressi stanno andando a farsi benedire con questo "fermo macchina"!!!!
Vecchio 20 luglio 09, 11:48   #1267 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-06-2009
Fly-bar Mixer

Ciao,qualcuno di voi ha montato il kit Fly-bar Mixer?
l'ho visto su miracle mart ad un prezzo ragionevole.
visto che devo prendere dei ricambi , volevo sapere come va e come reagisce l'eli.
Grazie e ciao.
nuno72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 09, 15:21   #1268 (permalink)  Top
User

L'avatar di leonking

Citazione:
Originalmente inviato da volapippo Visualizza messaggio
Le mie 20c della raiden non durano un cavolo e sono meno potenti della 500mah 15c originali
Citazione:
Originalmente inviato da Helimod
Io di raiden ho avuto le 15c e non valgono un cavolo uguale sono state le prime batterie che ho buttato.
Ciao,
in merito alla carica ho appurato che il CB professionale le rende più performanti rispetto al CB in dotazione.

Per la qualità delle 20c sarebbe interessante fare una lista di quelle da comprare e di quelle da non comprare. Io ancora ho le 10c, ma avrei intenzione di provarne qualcuna da 20c.
Ditemi pure......

Ciao Leon
T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX
Vecchio 20 luglio 09, 15:25   #1269 (permalink)  Top
User

L'avatar di leonking

Citazione:
Originalmente inviato da nuno72 Visualizza messaggio
Ciao,qualcuno di voi ha montato il kit Fly-bar Mixer?
l'ho visto su miracle mart ad un prezzo ragionevole.
visto che devo prendere dei ricambi , volevo sapere come va e come reagisce l'eli.
Grazie e ciao.
mi deve arrivare.......

Ciao Leon
Vecchio 20 luglio 09, 17:57   #1270 (permalink)  Top
User

L'avatar di volapippo

Quindi le batterie RAIDEN fanno ufficialmente schifo. Bene

Ho notato che il mio una volta in hovering,oltre ad essere sempre picchiato per via del cg (ma è meglio almeno sai da che parte tira quando si scompone) in omaggio tende ad andare verso destra e anche trimmando sembra che un po lo faccia sempre....sarà mica dovuto al peso del motore brushlesso in coda???

P.s vai littlebastard!!!
Rispondi

Bookmarks