![]() | #1201 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Immagini: 45 ![]() | micro deans
si possono prendere qui in England, arrivano subito: Robot Birds oppure da Terence: Walkera 4G3 Brushless Motor & Esc Parts ma 15 - 20 gg per il prezzo vedete voi ![]()
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1203 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-06-2009 Residenza: Foggia
| Citazione:
![]() Avrei intenzione di prendere il 4#3b Brushless.Come va di scatola??? Saluti. | |
![]() | ![]() |
![]() | #1204 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Immagini: 45 ![]() | Citazione:
Per il comportamento in volo devo dire che va molto bene la coda sta ferma mentr a Volapippo gli sta dando problemi. L'unico neo come hai visto nei post precedenti è il peso e quindi una durata del volo inferiore. Pesa ben 53gr senza lipo. E poi ancora su tutti hanno tagliato i bracci dei servi con solo il primo foro, così se lo vuoi più reattivo, devi cambiarli. Saluti
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1205 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2009 Residenza: Genova
| ![]() ![]() Ieri durante l'ennesimo allenamento ho perso il controllo e ho tirato una creppa che si è spostato il palazzo... Risultato: spezzata la guida del piatto oscillante... ![]() Ora devo aspettare che il mio amico torni dalla montagna e che gli siano arrivati i pezzi che avevamo ordinato della MIA...
__________________ We brake for nobody |
![]() | ![]() |
![]() | #1206 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
| Citazione:
![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1207 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Sei una Guida per noi principianti! Ho trovato il 4#3b brushless(solo main) a 120 euro usato ma praticamnete nuovo di scatolo con radio a 2,5ghz. e in + 2 lipio 20c. Vorrei solo metterci la molla sotto al piatto ed i rinforzi alla trave di coda come ho fatto sul 4 3 tu che mi consigli?? nei video sembra molto + stabile del 4 3 normale. Ciao. | |
![]() | ![]() |
![]() | #1208 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2009 Residenza: milano
| Citazione:
![]() Meteor for president ![]() Nuno...guarda che nuovo double brushless costa 100euro o giu di li...e le batterie 20c costano 6 euro!!! Stai attento...ti conviene anche a te ordinare da hong kong,così puoi riempire il pacco con altri ricambi che in cina costano davvero poco (e sono gli stessi che compri online in italy ![]() ![]() A me è arrivato da neanche una settimana ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1209 (permalink) Top |
Immagini: 45 ![]() | thank you
Grazie per la promozione "sul campo" ma sul forum ci sono perone + "titolate" di me in materia: rendo solo disponibili le info in base alla mia esperienza diretta. Basta uno che ci lascia le "penne" no?!? ![]() quoto NUNO: non smontare l'heli per la molla sul piatto non ti porta molta differenza. Queste sono finezze che servono dopo che hai sgrossato i tuoi pollici e i settaggi principali: come da scatola cerca di regolarlo bene quando lo hai in mano allora lo puoi perfezionare, diciamo messa a punto per farlo decollare in verticale senza vizi. Se sta in hovering con poco intervento sui comandi allora puoi perfezionare! Per il principiante consiglio vivamente coda rinforzata e carrello "skid" a prova di crash. Quelli di serie sono leggeri e vanno bene per i pollici allenati che lo appoggiano a terra come una piuma. Io all'inizio mi sono fatto dei carri armati volanti, altrimenti sarei rimasto a terra per mancanza di ricambi. Tagliavo manetta a un metro e mezzo di quota quando era fuori controllo pur di non sbattere contro una parete ecc., evitando carrelli piegati ecc.! quoto PIPPO vero il double BL ha vantaggi e svantaggi dipende! la coda brushless certo ha il vantaggio che i motorini durano di + ma ti becchi del peso aggiuntivo fosse solo per l'ESC ![]() Consumo di energia maggiore = minor tempo di volo. Trovare il compromesso secondo le proprie aspettative e preferenze ![]() saluti
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED ![]() ![]() Ultima modifica di METEOR : 13 luglio 09 alle ore 17:16 |
![]() | ![]() |
![]() | #1210 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cmq ridaro' un'occhiata!Thanks.se hai qualche link postamelo. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | vincenzo164 | Elimodellismo Principianti | 92 | 29 novembre 09 15:03 |
fare fusoliere in fibbra, consigli e trucchi? | nicthepic | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 55 | 17 novembre 09 18:19 |
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 | OlandeseVolante | Elimodellismo Motore Elettrico | 189 | 20 marzo 09 19:14 |
Club WALKERA 5#6 - 5G6 - 4#3; modifiche, info, settaggi, trucchi, opinioni, etc. | OlandeseVolante | Elimodellismo Principianti | 1 | 13 febbraio 08 00:18 |
Fusoliere termoformate. Trucchi e consigli? | angelo.p | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 50 | 27 febbraio 07 09:45 |