|
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| ![]()
.....io ne ho avuto 4 di questi simpatici "MOSTRINI" ,quando erano ancora senza brushless,ora mi diverto con il 4 G3......NON HO IDEA se è gia stato detto,ma per chi lo volesse tranquillo e stabilissimo,anche se consuma piu' batteria e , perde di divertimentoi,nvece DI APPESANTIRE LA FLY...basta a ngolare i paddle anche di 20 gradi (verso il basso l' angolo di uscita).....;PIU' SI MIGLIORA PIU 'si torna a zero gradi...si puo' fare pure a occhio non è indispensabile che siano perfettamente identici......provare per credere.....per hovering di muso e 8 in retro .....se vi ho convinto.....chiedete...
|
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | vincenzo164 | Elimodellismo Principianti | 92 | 29 novembre 09 15:03 |
fare fusoliere in fibbra, consigli e trucchi? | nicthepic | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 55 | 17 novembre 09 18:19 |
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 | OlandeseVolante | Elimodellismo Motore Elettrico | 189 | 20 marzo 09 19:14 |
Club WALKERA 5#6 - 5G6 - 4#3; modifiche, info, settaggi, trucchi, opinioni, etc. | OlandeseVolante | Elimodellismo Principianti | 1 | 13 febbraio 08 00:18 |
Fusoliere termoformate. Trucchi e consigli? | angelo.p | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 50 | 27 febbraio 07 09:45 |