|
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2009 Residenza: milano
|
Come schizza!!! ![]() Non riuscivo ad alzarlo perchè andava a sinistra poi quando ho preso un po la mano l'ho alzato di botto per evitare quell'effetto e ho iniziato una danza disumana indiavolata ![]() Grazie dei consigli per la corona,è vero si alza(un po) durante il volo e mi va bene così,più avanti si vedrà. Una cosa che invece ho visto subito è che manca spazio,la cappottina è troppo ina!!! Ho pensato che ci sono troppi connettori (che rispetto l'elicottero sono enormi!) e si potrebbero elimininare con le saldature dirette(tanto più se migliora realmente l'intensità di corrente. Lo farò di sicuro e sostituirò anch'io i connettori con microdeans perchè oltretutto i suoi sono durissimi da mettere e togliere. A proposito!!! A me avanza il filo di alimentazione della ricevente...posso tagliarlo via??? Che cavolo lo hanno messo a fare visto che bisogna alimentare glli esc??!?!? Adesso lo taglio va... Insomma sono molto contentissimissimo di sto cosino,ma va migliorato un po',e questa cosa è divertente quanto farlo andare ![]() Ultima modifica di volapippo : 09 luglio 09 alle ore 17:29 Motivo: aggiunta |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | vincenzo164 | Elimodellismo Principianti | 92 | 29 novembre 09 14:03 |
fare fusoliere in fibbra, consigli e trucchi? | nicthepic | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 55 | 17 novembre 09 17:19 |
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 | OlandeseVolante | Elimodellismo Motore Elettrico | 189 | 20 marzo 09 18:14 |
Club WALKERA 5#6 - 5G6 - 4#3; modifiche, info, settaggi, trucchi, opinioni, etc. | OlandeseVolante | Elimodellismo Principianti | 1 | 12 febbraio 08 23:18 |
Fusoliere termoformate. Trucchi e consigli? | angelo.p | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 50 | 27 febbraio 07 08:45 |