| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Immagini: 45 ![]() | Citazione:
![]() Per non sentire le raffiche bisogna aumentare il carico alare, peso diviso superfice (rotore), per cui subentra anche il peso dell'heli come ho detto prima, pale grandi + batteria super, sono fattori entrambi che vanno considerati.
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-06-2009 Residenza: milano
|
Quanti bei consigli e dritte,grazie a nome di tutti gli inesperti presenti sul topic!!! ![]() Ho notato che il 4#3bl viene venduto gia con batt da 500mah (e alcuni venditori la tolgono mettendola da 400,oppure tolgono tutto comprese le pale di ricambio...ecco perchè su certi siti costa poco rispetto ad altri !!!)Questo vuol dire che i motori brushless consumano di piu? Io pensavo il contrario! E' vero che basterebbe sostituire i cuscinetti per rinnovarli??? Ma quanto dura in media un brushless rispetto a un brushed? I brushed del mio coassiale sono spompi dopo neanche 2 mesi!!! P.s. il mio "parcel" si sta facendo il giro del mondo ma di venire qui proprio non ne vuole sapere |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Immagini: 45 ![]() | Citazione:
"lupus in fabula", visto che non voglio essere sempre il solito lamentoso e criticone: mi sono giusto arrivati due kit ieri ma guarda caso mancano nella confezione le viti di installazione sula testa del main rotor. (poi sono di un diametro che non si trova nei ricambi WK 1,25 mm ) A questo punto leggermente inca to visto che non costano poco mando una gentile mail ai cin si i quali si giustificano dicendo che si sono accorti che in alcune confezioni mancavano. Per cui ordine del 22/6 e il 24/6 hanno già provveduto gentilmente a inviare i pezzi mancanti con un omaggio e se non li ricevo a breve scrivere di nuovo che ne mandano altri (intanto 40 li guardo)Che c zo di "customer care", per fortuna non vi ho coinvolti in un ordine cumulativo![]() A parte i lamenti , il braccio del mixer BH è con un rapporto direi 55/45 swash/flybar il mio artigianale era +- uguale, mentre quello facile fatto con parti del 43G 66/34. Migliore il primo. Vi avviso sul seguito ![]() Standby to order, wait
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Padova e Verona
![]() |
Hola a tutti! Anch'io ho ordinato il kit BH .. sperem ben! ordinato oggi quindi penso che prima di una 20 di gg nin potrò dire nulla.. non vedo l'ora di provarlo! Un saluto a tutti gli afecionados del 4#3B !!! ![]() ![]() ![]() Martenz.
__________________ Walkera 4#3B brushless upgrade --> Trex 450 S --> Blade MSR --> |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-06-2009 Residenza: milano
| ARRIVATO![]() E' stupendo!!! Purtroppo i cinesi non sono svizzeri ma piano piano sto recuperando le loro cacchiate...piu che altro cose avvitate storte e i bracci dei servi che toccano in giro e la flybar non al centro...alla faccia del volo da scatola!!!Sto caricando le batterie...tra un po lo provo hihihihiiii........MA UNA COSA MI LASCIA MOLTO INCAZZATO IL PIGNONE FA CONTATTO SOLO PER META' ESATTA DELLA CORONA!!!QUALCUNO SA COME TOGLIERLO PER METTERLO MEGLIO????? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |