![]() | #1141 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2009 Residenza: milano
|
Io ne ho 34 di anni ![]() ![]() ![]() Sto ancora aspettando che mi arrivi ma sono molto fiducioso sulle mie capacità...lo disintegrerò all'istante. Riguardo le pale di coda maggiorate...allora si possono mettere anche le principali maggiorate??????? C'è qualche super esperto???? Helimod dove sei finito??? Anche tu nelle oltre 100 pagine di topic mi sembravi pazzo di questo animaletto cinese e gliene hai fatte di tutti i colori.... |
![]() | ![]() |
![]() | #1142 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() in questo 3d c'è chi ha superato gli anta....... e già da tempo!! ![]() Ciao Leon ![]()
__________________ T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX | |
![]() | ![]() |
![]() | #1143 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
| Citazione:
![]() ![]() Se posso intervenire lo faccio, cmq ci sono meteor e leoking che sono molto aggiornati. ![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1144 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Immagini: 45 ![]() | Citazione:
![]() Per quello che ho provato io quando ho montato motori + performanti, ho dovuto o allungare la coda o montare le palette del rotore maggiorate. Stessa cosa se monti le pale del main rotor maggiorate, il torque (forza) è maggiore per cui è prevedibile che la coda scappa. Alla data non ho bruciato ancora motorini di coda anche se prevedo che scaldando e forzando un po magari durano meno ![]() Attenzione che con le pale maggiorate devi dosare la manetta con moderazione altrimenti schizza. Io le consiglierei per esterno. Poi dipende dal peso totale dell'Heli e dai rapporti main pignon e gear che andrebbero tarati. Anche io sto dedicando tempo all'Heli da esterno...... ma ogni tanto qualche voletto col 4#3 per tenere i pollici allenati ![]()
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED ![]() ![]() Ultima modifica di METEOR : 07 luglio 09 alle ore 12:51 | |
![]() | ![]() |
![]() | #1145 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2009 Residenza: Genova
|
Domandone agli esperti! Posso provare a svolazzare all'esterno (una volta upgradato) con il 4#3B? In rete ho visto vari filmatini e mi pare si possa, che dite? Ovvio in assenza di vento! In casa per le mie attuali capacità non ho moltissimo spazio "di manovra" e non vorrei arrotare troppo l'arredamento o il sottoscritto!!! ![]()
__________________ We brake for nobody |
![]() | ![]() |
![]() | #1146 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
|
Bisogna anche considerare che le pale piu grandi non vadano ad ostacolare i palini.............per esterno penso che sia peggio, il rotore forma........come una vela più è grande più prende vento, se arriva una raffichetta da sotto o da sopra sono guai ![]()
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1147 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Immagini: 45 ![]() | Citazione:
![]() Per non sentire le raffiche bisogna aumentare il carico alare, peso diviso superfice (rotore), per cui subentra anche il peso dell'heli come ho detto prima, pale grandi + batteria super, sono fattori entrambi che vanno considerati.
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1149 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2009 Residenza: milano
|
Quanti bei consigli e dritte,grazie a nome di tutti gli inesperti presenti sul topic!!! ![]() Ho notato che il 4#3bl viene venduto gia con batt da 500mah (e alcuni venditori la tolgono ![]() ![]() Questo vuol dire che i motori brushless consumano di piu? Io pensavo il contrario! E' vero che basterebbe sostituire i cuscinetti per rinnovarli??? Ma quanto dura in media un brushless rispetto a un brushed? I brushed del mio coassiale sono spompi dopo neanche 2 mesi!!! P.s. il mio "parcel" si sta facendo il giro del mondo ma di venire qui proprio non ne vuole sapere ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | vincenzo164 | Elimodellismo Principianti | 92 | 29 novembre 09 15:03 |
fare fusoliere in fibbra, consigli e trucchi? | nicthepic | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 55 | 17 novembre 09 18:19 |
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 | OlandeseVolante | Elimodellismo Motore Elettrico | 189 | 20 marzo 09 19:14 |
Club WALKERA 5#6 - 5G6 - 4#3; modifiche, info, settaggi, trucchi, opinioni, etc. | OlandeseVolante | Elimodellismo Principianti | 1 | 13 febbraio 08 00:18 |
Fusoliere termoformate. Trucchi e consigli? | angelo.p | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 50 | 27 febbraio 07 09:45 |