| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-06-2009 Residenza: milano
|
Grazie leon per la risposta! Quindi intendevi solo che acquistando una 2801 avrei imparato anche ad usare una radio piu completa e con display? Ma la 2601 non ha tutti i settaggi della 2801??? Scusate l'ignoranza...ma prima di tuffarmi anch'io nel mondo del walkerino voglio essere sicuro di cosa sto acquistando ...
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
se prendi la 2801 è una 8 canali la usi con il 4#3 e tutti i modelli walkera a 2,4ghz. Se in fututo compri una RX a 2,4ghz compatibile con la tua 2801 la puoi montare anche in altri modelli più grandi tipo 450 - 500 e così via. Quindi la radio ti rimane e non vai a rispendere soldi per un'altra radio professionale. ciao leon.
__________________ T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
Quoto e aggiungo ma mia esperienza: - la WK2801 non sarà una radio eccelsa, ma per ora non mi ha dato problemi - hai molti settaggi disponibili (fare i settaggi con la 2601 è possibile ma esageratamente macchinoso: swith, potenzionetri, menosissimo!) - le riceventi costano 40-50 e pesano 10g; spektrum o Futaba costano il doppio... - io la sto usando felicemente su un Beam E4 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Grazie per le risposte prenderò la 2801 così imparo ad usare anche una radio piu seria e futuribile![]() E' da un po che sto "giocando" con real flight g4 e sembra che qualcosa sull'hovering l'abbia imparato a questo punto mi chiedo se non sia meglio prendere direttamente un 4g3...spendere per spendere,spendo il doppio ma è decisamente piu fico,i ricambi costano uguale e piu avanti potrò fare pratica dal vero con un piccolo (e a quanto ho visto nervosissimo) elicottero acrobatico.Mi sa che faccio così (a meno che qualcuno mi dica che sto per fare l'errore della mia vita:lol) (c'è anche un bundle con tutti e due )
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
| Citazione:
........il 4#3 b è a passo fisso è un po più piccolo da usare indoor.............il passo variabile del 4g3 che è anche più grande in una stanza non ce lo vedo, ha le caratteristiche da esterno..........ma troppo piccolo e leggero per andarci.Poi ha bisogno di regolazioni che se le sai fare tanto vale prenderne uno più grande da usare in esterno........................da indoor con rotore di coda c'è solo il 4#3b....................non hai molta scelta.
__________________ | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
In casa ci fai solo hovering... Fuori terrebbe il "vento" abbastanza se: - avesse gyro e mot. di coda seri - avesse batterie valide... Sto indagando per risolvere questi due problemi... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Meno male che ho chiesto...grazie! Allora prenderò un 3#4b con 2601,visto che è 4 canali allora non serve una 2801 Il tutto appena le finanze me lo consentiranno (non è che a qualcuno interessa una wii completa?) ![]() |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
non vorrei, ma mi pare come il t-rex 250: ne carne ne pesce! ![]() ciao leon.
__________________ T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Immagini: 45 ![]() |
Ciao Heli, Ciao Tor, Ciao Volapippo, il vs. discorso è pienamente centrato! Il 4#3b FP è già difficoltoso da mettere a punto, figurati con un passo variabile di queste dimensioni per poi non poterlo usare in casa e fuori solo in condizioni ideali. per i mini da esterno vedi il mio 52 (plasticaccia della WK) il t-rex 250 basta leggere i threads che li trattano per capire quali possono essere i problemi. (helimod li conosce bene ) però su questi mezzi in particolare il 250 riesci a lavorarci in modo umano!Io sto seguendo per diletto un thread estero sul 4G3, i problemi aumentano in modo esponenziale rispetto a un FP, poi considerando anche l'elettronica come dice Tor che non è il massimo dell'affidabilità lascio le conlusioni a chi interessato. Figuratevi che su un mio 4#3 ho risolto felicemente il problema del motore e regolatore AEO, il mezzo cominciava a funzionare bene peccato che un servo ha iniziato a friggere e tremolare, scombinando gli assetti di volo. sono leggermente inc.. ![]() Per quello che mi riguarda, non lo prenderei mai, nenache la TX 2801. Meno spendi e + spendi: io ho una flotta di 4#3 (così ne ho almeno due su quattro funzionanti per volare) e se faccio il conto di quanti ricambi, attrezzatura ecc. Alla fine mi prendevo un bel VARIO (o un pezzo di) con motore da 24cc a benzina, però devo dire che mi diverte il fatto di volare in casa e la sfida con questi microbi che quando volano bene sono molto simpatici, ti ripagano delle incazz re
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
Ultima modifica di METEOR : 29 giugno 09 alle ore 23:18 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |