|
![]() | #1 (permalink) Top | |
User | Citazione:
estratto del manuale a pag. 6. Nella versione brushless non funziona. Nella versione double brushless ossia RX2604B forse si. Il manuale completo lo scarichi quì. Ciao Leon. ![]()
__________________ T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX | |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Immagini: 45 ![]() | Users manual
se è vero quello che dici: ma sti c.. ![]() ![]() ma sono proprio curioso di verificare! LIFE che dice, visto che di heli ne manneggia + di noi? Martenz: hai sollevato uno di quei polveroni ...... ![]() Ma comunque utile per capire ... fare ..... volare!
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vedi 4#3 - 5g6 e altri. Tutte le versioni a 2,4Ghz non hanno più questa regolazione, e in più, per LIFE, il trimmer è senza fine. Cioè gira sempre. Ciao Leon. ![]()
__________________ T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Padova e Verona
![]() | polveroni
Polverone polverone .. almeno svolacchio per fortuna ![]() Ultimo dei problemi l'heli adesso tende a girarmi tutto a destra per cui devo dare un bel po' di trim a sinista (quasi a fondo scala!).. ma almeno si vola.. che sia il main motor montato leggermente di sbiego o sempre il benedetto motore dietro? Polveron Polveron notte, Martenz.
__________________ Walkera 4#3B brushless upgrade --> Trex 450 S --> Blade MSR --> ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User | Motore BL
Ciao ragazzi! Lo so, probabilmente avete già risposto ad un problema come il mio, ma questa discussione è immensa ormai. Cercare è difficile e porta via tantissimo tempo. Chiedo comunque scusa. Il mio motore BL del kit walkera inizia a non rendere più. Il volo dai 4/5 minuti pieni e reattivi stanno drasticamente scendendo a 1/2 esattamente come quando montavo i motori normali. Crash e botte davvero poche e non forti. Cosa sta succedendo? Potrebbero essere le batterie che hanno ormai una 60ina di cariche a testa? però così di punto in bianco mi sembra strano. In conclusione ... a qualcuno il BL ha smesso di rendere bene dopo un po' (30/40 voli da 5 min l'uno)? perche? Grazie a tutti Ciao
__________________ Trex 600 DFC - TRex 500 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() VOLA VOLA VOLA Il mio Canale |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
|
Ne ho fatte molte di più di scariche il main motor nessun problema, i motorini di coda sì........ le batterie sono quelle più delicate.............chi non le conosce (io ero uno di quelli) le scarica troppo e le rovina irrimediabilmente. Cambia batteria che rinasce ![]()
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se ancora non vanno , allora sono propio finite. ciao leon ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quì vedi la differenza tra ledue serie. Ciao Leon ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Padova e Verona
![]() | ![]() Citazione:
Inoltre si è ridotto notevolmente anche lo sbecchettio!!! perfetto direi ora non mi resta che volaaaaaare! Denkiu a tutti come sempre validissimi compagni di riparazioni! ciao e a presto, Martenz!
__________________ Walkera 4#3B brushless upgrade --> Trex 450 S --> Blade MSR --> ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2009 Residenza: Bari
|
Per il mio problema(l'ely non si alzava più)ho deciso di comprare il walkera 4#3b double brushless e vola che è una meraviglia!Userò la esc e gli altri pezzi del double brushless per capire qual' era il problema del 4#3b V2 e lo riparerò al più presto! ![]() Ringrazio Meteor ed Helimod per i loro consigli. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | vincenzo164 | Elimodellismo Principianti | 92 | 29 novembre 09 15:03 |
fare fusoliere in fibbra, consigli e trucchi? | nicthepic | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 55 | 17 novembre 09 18:19 |
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 | OlandeseVolante | Elimodellismo Motore Elettrico | 189 | 20 marzo 09 19:14 |
Club WALKERA 5#6 - 5G6 - 4#3; modifiche, info, settaggi, trucchi, opinioni, etc. | OlandeseVolante | Elimodellismo Principianti | 1 | 13 febbraio 08 00:18 |
Fusoliere termoformate. Trucchi e consigli? | angelo.p | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 50 | 27 febbraio 07 09:45 |