|
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
|
Ecco l'ho rifatto, per quanto riguarda il foro sul guscio ho semplicemente infuocato la punta del filo e fatto il foro non passante, ho piegato il filo in modo che si tenga con la sua forza elastica. Metto anche le foto del montaggio dei rinforzi al tubo di coda. Invece per quanto riguarda la cuffietta per i fili del motore di coda non è stata una buona idea ![]() ![]() Voi come intervenite per riattacare i fili staccati del motorino? Nella foto c'è quello da 1mm e 0,5 mm. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | vincenzo164 | Elimodellismo Principianti | 92 | 29 novembre 09 15:03 |
fare fusoliere in fibbra, consigli e trucchi? | nicthepic | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 55 | 17 novembre 09 18:19 |
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 | OlandeseVolante | Elimodellismo Motore Elettrico | 189 | 20 marzo 09 19:14 |
Club WALKERA 5#6 - 5G6 - 4#3; modifiche, info, settaggi, trucchi, opinioni, etc. | OlandeseVolante | Elimodellismo Principianti | 1 | 13 febbraio 08 00:18 |
Fusoliere termoformate. Trucchi e consigli? | angelo.p | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 50 | 27 febbraio 07 09:45 |