|
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Padova e Verona
![]() | ![]() Citazione:
Giusto per capirci guarda che m'è successo oggi! ![]() L'ho poi saldato ma purtroppo il motore m'ha abbandonato del tutto! Penso fosse giunta la sua ora era gia da qualche giorno che si comportava male! Però ha funzionato abbondantemente sopra la media con WD-40 e dissipatori! Il dissipatore lo faccio uscire per aumentarne la superficie di scambio e poi fuori carlinga si raffredda più in fretta direttamente sotto il rotore. ![]() Purtroppo non ho la bilancia elettronica e nin so proprio il peso aggiunto, però il tubo è cavo e più o meno peserà come l'altro dissipatore.. o almeno spero ciao Martenz | |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | vincenzo164 | Elimodellismo Principianti | 92 | 29 novembre 09 15:03 |
fare fusoliere in fibbra, consigli e trucchi? | nicthepic | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 55 | 17 novembre 09 18:19 |
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 | OlandeseVolante | Elimodellismo Motore Elettrico | 189 | 20 marzo 09 19:14 |
Club WALKERA 5#6 - 5G6 - 4#3; modifiche, info, settaggi, trucchi, opinioni, etc. | OlandeseVolante | Elimodellismo Principianti | 1 | 13 febbraio 08 00:18 |
Fusoliere termoformate. Trucchi e consigli? | angelo.p | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 50 | 27 febbraio 07 09:45 |