![]() | #323 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2008
| cerca walkera 4#3B barebone, e per quanto riguarda la DX6i la risposta e' negativa, non puoi usare il sistema 2.4Ghz Walkera con la tua radio.
__________________ - Spektrum DX7 Bearnig + Voltage MOD - Walkera 4G6 HP08-2 (2801Pro Switch MOD) - T-REX 450 PRO V3 - T-REX 600N LE |
![]() | ![]() |
![]() | #327 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2008
| Intendo che i problemi te li risolve abbastanza la conversione a brushless, inoltre non devi piu' cambiare i motorini ogni due settimane, sostanzialmente il motorino brushless non si brucia.
__________________ - Spektrum DX7 Bearnig + Voltage MOD - Walkera 4G6 HP08-2 (2801Pro Switch MOD) - T-REX 450 PRO V3 - T-REX 600N LE |
![]() | ![]() |
![]() | #328 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Padova e Verona
![]() | ![]()
Motore pervenuto e con heat sink! L'ho testato ed in effetti il motore del 4#3 è un po' meno prestante .. ma per un neofita quale sono lo rende un po' meno reattivo e più governabile.. anche se ho notato che se si perde di quota e si vuole risalire bisogna dare un bel po' di gas e poi, dopo un istante appena prende, diminuire per non andare al soffitto! .. il motore del 4#3B invece ricordo che prendeva subitissimo! Ho sostituito il pignone chiaramente perchè quello del 4#3 è completamente diverso, ho rimosso la pellicola che ricopre il motore e spruzzato il WD-40 (anche questo ha i fori contrariamente a quanto si vede in foto dal fornitore). Infine ho montato l'heat sink che avevo ordinato insieme al main motor. Vi posto un po' di foto. Grazie ancora per le info preziosissime.. adesso vediamo come dura con il WD-40 e raffreddamento! vi farò sapere. ps. togliendo la pellicola lo scambiatore era leggermente largo; ho semplicemente premuto per stringerlo quel che basta e l'ho solamente incastrato.. che dite ci dovrei mettere della pasta d'argento? |
![]() | ![]() |
![]() | #329 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2004
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #330 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Padova e Verona
![]() | ![]() per ora sono riuscito a fare un cinque minuti poi inzia a perdere di potenza ad ogni modo, a prima impressione, sembra durare un 20/30 % in meno .. però potrebbero essere anche le lipo .. domani provo con la sua originale che dovrebbe essere messa ancora bene e ti dico.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | vincenzo164 | Elimodellismo Principianti | 92 | 29 novembre 09 15:03 |
fare fusoliere in fibbra, consigli e trucchi? | nicthepic | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 55 | 17 novembre 09 18:19 |
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 | OlandeseVolante | Elimodellismo Motore Elettrico | 189 | 20 marzo 09 19:14 |
Club WALKERA 5#6 - 5G6 - 4#3; modifiche, info, settaggi, trucchi, opinioni, etc. | OlandeseVolante | Elimodellismo Principianti | 1 | 13 febbraio 08 00:18 |
Fusoliere termoformate. Trucchi e consigli? | angelo.p | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 50 | 27 febbraio 07 09:45 |