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User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
Messaggi: 774
| Quoto. A me i servi non scaldano nemmeno. L'unica "pecca" del 4#3b è il main (che se poi guardiamo bene 30-40 scariche non sono proprio poche).
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 |
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User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45 ![]() | servi
Il fatto è che uso due Wk 4#3 (ricevente a 35 MHZ) diversi e grandi botte non ne hanno mai prese. Adesso li cambio e poi vediamo quanto durano. Intanto devo fare un'altro ordine ![]() Al contrario i main mi durano abbastanza, ![]()
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED ![]() ![]() |
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User Data registr.: 07-04-2004
Messaggi: 277
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User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Padova e Verona
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La differenza non è ben visibile in effetti. Nella seconda foto le spazzole sopra sono incurvate, presumo per la controrotazione; nella terza foto sono ben raddrizzate e più vicine al centro.. cosa che ho fatto un po' con un cacciavite e un po' con una pinzetta stando attento a non tirare troppo per non spezzarle. ps. una volta ri-assemblato ha ripreso a funzionare ma dopo una piccola bottarella s'è fermato nuovamente. oggi, visto che non m'è ancora arrivato quello di ricambio proverò di nuovo a guardarci dentro... ad ogni modo la cosa più difficile sembra essere richiudere per bene il motore, se il tappo è appena scollato dal corpo motore le spazzole non fanno contatto come si deve. a ri-ps. non ho ben capito a cosa e come funzioni il WD40 ... ? grazie ancora a tutti! ![]() | |
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User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Padova e Verona
Messaggi: 175
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Ciao a tutti di nuovo, ho ri-smontato il motore... ho notato: 1- dai 2 fori che presumo servano per raffreddare il motore entra di tutto 2- dagli stessi fori è possibile vedere le spazzole (meglio se con una lente) e se aderiscono o meno all'albero ... aperto il motore 3- sulle spazzole e sulla parte di contatto dell'albero del motore si è creata una patina (? col calore/umidità si ossidano i contatti in rame?) che penso possa in qualche modo ridurre la potenza del motore stesso 4- le spazzole (vedi foto postate in precedenza) corte, che già prima si erano incurvate, si sono rovinate molto più di quelle lunghe; penso per l'usura si siano spezzate/consumate. Quel che ho fatto: Ho raddrizzato nuovamente le spazzole ed ho cercato di rimuovere la patina. Successivamente ho cercato di avvicinare le spazzole al centro ed ho richiuso il motore. Risultato: il motore ha ripreso a funzionare e mi sembra anche più vigoroso della scorsa volta che l'avevo smontato. Purtroppo a furia di monta smonta ho rovinato inesorabilmente le spazzole e non sono riuscito a testarlo sull'elicottero... Chiedo/propongo: - chiudere i fori? o usare il WD-40? - e se si ripiegassero così le spazzole? ![]() infine ho trovato questo: WD-40 WD40it HOME IT è quello giusto? Denkiu nuovamente. |
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User Data registr.: 10-08-2008
Messaggi: 467
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si cmq lo trovi anche nei supermercati o ferramenta.
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