![]() | #271 (permalink) Top | |
User | ![]() Citazione:
![]() ![]()
__________________ Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR | |
![]() | ![]() |
![]() | #272 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2005
|
comunque razazzi riguardo al motore della versione 4#3 a quella del motore 4#3b x me cambia solo il pignione io lo sotto il mio 4#3b e non trovo differenza ho un negozio vicino casa tahitishopping che ha in casa tutti i ricambi del 4#3 e mi sono fatto la scorta di motori ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #273 (permalink) Top |
User |
arrieccomi, 4#3B brushless main dinuovo in pista!!!!! ![]() ![]() ![]() Condivido in pieno che IL SIGNOR WALKERA 4#3B è il più tosto e performante della sua categoria. In effetti per domarlo devi lavorare un pò, ma poi quando lo hai in pugno è un piecere vederlo girare in una stanza 3X4. Hai la stessa sensazione di un 450 ma la libertà e tranquillità mentale che se crashi non succede nulla. (forse ![]() ciao leonking. P.S. ho preso anche il kit Trex 250, ma ancora non sento la necessità di montarlo. Forse lo vendo per prendere un'altro 4#3B V2 brushless.
__________________ T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX |
![]() | ![]() |
![]() | #274 (permalink) Top |
User |
La modifica che più rende stabile l'ape ubriaca (il uolchera 4#3b) è l'aggiunta di peso alla flybar! Ora riesco a fare hovering senza vederlo schizzare dapertutto...ma era così difficile per la uolchera produrlo con dei pesetti più grossi? ![]()
__________________ Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR |
![]() | ![]() |
![]() | #275 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-08-2008
| Citazione:
![]()
__________________ - Spektrum DX7 Bearnig + Voltage MOD - Walkera 4G6 HP08-2 (2801Pro Switch MOD) - T-REX 450 PRO V3 - T-REX 600N LE | |
![]() | ![]() |
![]() | #276 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Padova e Verona
![]() | ![]()
Io ho trovato questa modifica ... ![]() su un sito americano di upgrades per walkera 4#3B: http://micro-flight.com/Walkera%204-3.htm ma forse lo conoscevate già. Ad ogni modo a quanto ho capito facevano lo stesos ragionamento i.e. aggiungere peso alla flybar. |
![]() | ![]() |
![]() | #277 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-08-2008
| Citazione:
Si conosco anche il proprietario del sito, mi piacciono i suoi upgrade, ma non ho ancora avuto modo di provarli. A me interessano soprattuto gli skids rigidi ![]()
__________________ - Spektrum DX7 Bearnig + Voltage MOD - Walkera 4G6 HP08-2 (2801Pro Switch MOD) - T-REX 450 PRO V3 - T-REX 600N LE | |
![]() | ![]() |
![]() | #278 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() il fatto di appesantire la flybar è un sistema per ridurre i movimenti legati alla non perfetta, attenzione l'ho anchio, padronanza dei propri pollici. I pesi contribuiscono a rendere più docile i movimenti quando si ha la necessita di fare hovering o piccoli spostamenti dove la rapidità di comando non è necessaria. Caso contrario se, (fra qualche giorno,mese,anno) avrai la necessità di un controllo più repentino e immediato dovrai necessariamente toglierli. Certo alla uolchera, come dici tu, non pensano proprio di renderlo così docile in partenza, poichè progettualmente questa zanzarina, è un mio pensiero, l'avranno ideata per un utenza non alle prime armi. Comunque, come fatto da altri sul forum, come primo eli è senzaltro una buona scuola. Divertiti e mano pronta al partafogli! ciao leonking
__________________ T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX | |
![]() | ![]() |
![]() | #279 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR | |
![]() | ![]() |
![]() | #280 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | vincenzo164 | Elimodellismo Principianti | 92 | 29 novembre 09 15:03 |
fare fusoliere in fibbra, consigli e trucchi? | nicthepic | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 55 | 17 novembre 09 18:19 |
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 | OlandeseVolante | Elimodellismo Motore Elettrico | 189 | 20 marzo 09 19:14 |
Club WALKERA 5#6 - 5G6 - 4#3; modifiche, info, settaggi, trucchi, opinioni, etc. | OlandeseVolante | Elimodellismo Principianti | 1 | 13 febbraio 08 00:18 |
Fusoliere termoformate. Trucchi e consigli? | angelo.p | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 50 | 27 febbraio 07 09:45 |