![]() | #182 (permalink) Top |
User | con una pinza, fai leva tra il centro della corona e la parte esterna del fermo. Non so se sono stato chiaro, ma non è una cosa impossibile. ciao.
__________________ T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX |
![]() | ![]() |
![]() | #183 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2009 Residenza: Cagliari
| Presentazione
Un saluto a tutti ragazzi... Questo è il mio primo post,ho da pochi giorni iniziato ad interessarmi all'eli modellismo e ho in arrivo il 4#3b 2.4G spero di non aver esagerato come primo eli! Quello che un po mi fa preoccupare è della poca durata del motorino main e delle regolazioni che magari sarò costretto a fare in caso di crash...vista la mia piu totale niubbaggine in materia! Ma come per tutte le cose che mi interessano penso che migliorerò la mia preparazione..speriamo!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #184 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
![]() Nel senso che è molto più complicato di un coassiale e anche di un eli con rotore di coda più grande, ma quando lo sai tenere è stabile e ti diverti un sacco. Questo per dire: non scoraggiarti se lo troverai ingestibile all'inizio, comincia a tenerlo solo con la coda verso di te e allenati con un simulatore ![]()
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
![]() | ![]() |
![]() | #185 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #186 (permalink) Top |
|
Ragazzi..siccome non ho la possibilità di editare il precedente post... Mi dareste qualche link su dove trovare uno schema con le singole componenti dell'eli? per iniziare a capire quali sono le parti meccaniche.grazie tante |
![]() | ![]() |
![]() | #187 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti! Ho appena ordinato uno di questi gioiellini, il b, su life365...il passaggio da un coassiale (5#5) a cui comunque faccio fare di tutto, mi sarà fatale? ![]() Richiede particolari settaggi di cui potrei non avere esperienza? Per il coassiale c'è da dire che non ho avuto nessun problema, e non l'ho mai danneggiato, ma questo moscerino un po mi spaventa! ![]()
__________________ ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #188 (permalink) Top | |
User | Citazione:
2. Ricorda solo la disposizione dei comandi sulla radio. 3. Sappi che devi ricominciare tutto da capo. 4. Allenati molto al simulatore. 5. Prendi un bel pò di ricambi. ciao leonking
__________________ T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | vincenzo164 | Elimodellismo Principianti | 92 | 29 novembre 09 14:03 |
fare fusoliere in fibbra, consigli e trucchi? | nicthepic | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 55 | 17 novembre 09 17:19 |
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 | OlandeseVolante | Elimodellismo Motore Elettrico | 189 | 20 marzo 09 18:14 |
Club WALKERA 5#6 - 5G6 - 4#3; modifiche, info, settaggi, trucchi, opinioni, etc. | OlandeseVolante | Elimodellismo Principianti | 1 | 12 febbraio 08 23:18 |
Fusoliere termoformate. Trucchi e consigli? | angelo.p | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 50 | 27 febbraio 07 08:45 |