03 giugno 09, 15:34 | #941 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
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non prenderle, ho in ordine delle Lipo che sono una bomba, aspetta che mi arrivano poi ti informo
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04 giugno 09, 14:27 | #942 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Padova e Verona
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| brushless Citazione:
Denkiu very denkiu Meteor! Per quanto riguarda invece il light brushless: dove hai preso il motore e pignone? perchè anch'io ho notato che sarà anche più potente sto brushless ma è proprio una zavorra in avanti! e in più si ciuccia le batterie che è un piacere!! Come sempre grazie per le preziose informazioni! ciao, Martenz.
__________________ Walkera 4#3B brushless upgrade --> Trex 450 S --> Blade MSR --> | |
04 giugno 09, 18:59 | #943 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
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Walkera 4#3 4#3A 4#3B Motor & Esc Parts per quanto riguarda il pignone, ho visto in giro che anche il 18T che Terence ha potrebbe andare ma io anche se ce l'ho non l'ho provato, per cui non posso pronunciarmi come esperienza diretta. il 20T l'ho preso in USA da: http://wowhobbies.com/11tpinion64pitch-1-1.aspxù aspetto le nuove lipo poi ti dico, le vendono in Inghilterra se vuoi curiosare sono queste: Robot Birds saluti Claudio
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04 giugno 09, 19:30 | #944 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2009 Residenza: milano
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Ciao, Sono rientrato solo ora. Grazie mille per le dritte. | |
04 giugno 09, 21:47 | #945 (permalink) Top | |
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Poi facci sapere come vanno, soprattutto la durata di un volo. Grazie e a presto Dado | |
04 giugno 09, 22:11 | #946 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
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Immagini: 45 | forward: time of flying 6 min, ma il peso è quasi dimezzato potenza disponibile continua at low voltage! ricarica veloce a 1, + amp = tempo 15-20' ! cicli di durata superiori alle normali lipo. Premetto queste sono specifiche di intento per sentito dire sui forum. Prima che spendete i vs soldi ad ordinarle, lasciatemi il tempo di portarle a casa e collaudarle poi vi racconto farò da cavia e apripista, no problem La sperimentazione è il mio tallone di achille, ammazzate quanti spesi! a proposito non per recuperare ma solo perchè non mi servono più ho un surplus di ricambi ecc, poi vi propongo il menù e al costo ve li giro ovviamente se vi servono (devo sfoltire il magazzino perchè non ci capisco più un co)
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04 giugno 09, 23:15 | #948 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
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Immagini: 45 | ciao helimissimo! ma quale corona (dei Longobardi di Pavia) scusa pignone o main? di main rotor nada, di motor pignons qualche, quanti "T e solo 1,5 mm? saluti Claudio
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05 giugno 09, 09:21 | #949 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
| Citazione:
E' vero che la cella singola è più leggera, ma la corrente di scarica sarebbe 6A, quindi poco superiore a quella delle originali 400 mAh 10C (4A). E' da provare anche la Xtreme 500 mAh 15C: io le batterie Xtreme (7.4V 850 mAh 18-20C le ho provate sul Lama V4 coassiale e vanno mooolto meglio di altre batterie economiche con le stesse caratteristiche dichiarate...) | |
05 giugno 09, 19:30 | #950 (permalink) Top |
User |
Ciao, per chi vuole convertire il 4#3B in brushless senza cambiare ricevente, senza fare saldature e senza spendere tanto ecco il un buon prodotto: ecco il link Ciao Leon.
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