29 dicembre 08, 09:47 | #81 (permalink) Top |
User | spese spedizione da www.rc-gajitz.co.uk
a conferma quanto ho sostenuto prima, ecco la risposta ricevuta ad una mia email: ----------------------------------------------------------------------- Hi there, Please note that free delivery is applied only to UK orders and unfortuantly does not apply to european countries due to the distance and security measures used to ensure a safe arrival internationally. Kind regards Robert ------------------------------------------------------------------------ quindi le spese di spedizione per l'Italia non sono gratuite. Gradire chi ha già acquistato e "RICEVUTO" senza pagare le spese di spedizione, di fare capire come ha fatto.
__________________ T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX |
29 dicembre 08, 17:44 | #82 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2004
|
chi ha fatto la modifica della molla? che risultati ha ottenuto? chi ha visto il video su internet sa dirmi perchè smonta completamente tutto e non si limita a smontare i pattini, quindi sfilare il perno dalla corona, svitare il fermo, inserire la molla e rimontare tutto? |
29 dicembre 08, 21:25 | #83 (permalink) Top | |
User | Citazione:
smonta in sequenza: porta batteria pattini corona collarino fai la tua modifica e rimonta tutto.
__________________ T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX | |
30 dicembre 08, 01:16 | #85 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
| Io invece non ho notato giochi strani, senza fare nessuna modifica direi che l'eli va benissimo e in hovering sta veramente bello fermo. Inoltre non ho toccato niente sulle regolazioni dei servi e sulle escursioni. Mah ....
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 |
30 dicembre 08, 10:19 | #86 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2004
| Citazione:
il collarino sarebbe il fermo a viteche tiene il rotore fermo dall'oscillazione verticale nella parte superiore vero? tu anche come andrea72 hai notato l'eli più stabile? il pernetto che tiene la corona è solamente infilato a pressione? bastano le pinze per scalzarlo? non rischio di creargli del gioco? nuova domanda (non riguardo la modifica): il riaccoppiamento corona-pignone come deve essere perchè non siano troppo distanti o troppo compressi uno sull'altro? grazie del tuo aiuto prezioso | |
30 dicembre 08, 21:07 | #88 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2005
|
dunque x quanto riguarda la spinetta nella corona mi sono fatto un piccolo caccia spine basterebbe un chiodo del diametro + piccolo della spina gli levi la punta naturalmente e invece x quanto riguarda la stabilita non sò se è dovuto alla molletta che ho messo o ci ho fatto di + il dito ora è abbastanza fermo
|
31 dicembre 08, 00:06 | #90 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao.
__________________ T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX | |
Bookmarks |
| |