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Vecchio 15 maggio 09, 10:39   #851 (permalink)  Top
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Potresti anche evitare di modificarla..............sul mio andava precisa, però il cavo alimentazione del motore passa di lato al motore.
ciao
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Vecchio 15 maggio 09, 16:37   #852 (permalink)  Top
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Thumbs up walkera 4#3b

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Ciao anche io iniziato dal 4#3 gennaio dello scorso anno, poi l'ho messo nella scatola perchè ero incto, andava da tutte le parti meno dove volevo io.
Poi a ottobre mi sono mezzo di guzzo buono e ho applicato un pò buon senso (aerotecnica) e ho fatto un mare di modifiche. Ma ci sono tanti che volano con l'heli come da fabbrica e vanno.
Tu potresti scatolarlo e prendere nel frattempo un coassiale per farti i pollici.
Poi lo rimetti in volo e controlla tutto prima: baricentro, servi ecc.. come da post precedenti.
Sai i miei prototipi sono delle cose sperimentali, che vanno bene per me e per i miei pollici. Non credo possano essere industrializzati perche sono il frutto di una continua evoluzione con materiali anche di non pronto reperimento. Ci sono voluti mesi di lavoro e un monte di quattrini per approvigionare i pezzi. P.es. per na barretta di titanio, per trovare quella giusta ne ho prese 10, le o-ring 150, profilati di carbonio e alluminio non ne parliamo, viti ecc. ricambi. Non faccio il conto se no mi comperavo un Heli t-rex 600
Comunque bisogna insistere: se hai paura di fare danni volando in casa, cosa normale, trovati un bel prato sottovento con l'erba corta che ti fà da "cuscino" e limiti i danni
Ciao si ho già preso un coassiale( sarebbe quello a doppia elica giusto?) e mi sono stufato perchè ormai troppo semplice e poi esteticamente con ste doppie pale mi aveva stufato,riprovo ancora ho osato chiederti se vendevi la coda perchè mi sembra molto più resistente, dopo la tua esperienza del botto ho avuto ragione è proprio resistente non insisto se non ne hai un'altro da vendermi mi fraò unaragione e provo con questo originale ciao e grazie di tutto. p.s. approposito cosa significa up-grade? ciao
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Vecchio 15 maggio 09, 16:40   #853 (permalink)  Top
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Ciao si ho già preso un coassiale( sarebbe quello a doppia elica giusto?) e mi sono stufato perchè ormai troppo semplice e poi esteticamente con ste doppie pale mi aveva stufato,riprovo ancora ho osato chiederti se vendevi la coda perchè mi sembra molto più resistente, dopo la tua esperienza del botto ho avuto ragione è proprio resistente non insisto se non ne hai un'altro da vendermi mi fraò unaragione e provo con questo originale ciao e grazie di tutto. p.s. approposito cosa significa up-grade? ciao

Prima di passare al 4#3 ti conviene imparare bene con il coassiale.
In particolare:
- hovering frontale
- volare indietro
- fare degli 8 e delle curve "morbide"
Poi passi al 4#3B e ricominci dall'hovering di coda...
Ciao!
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Vecchio 15 maggio 09, 20:02   #854 (permalink)  Top
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Thumbs up

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Prima di passare al 4#3 ti conviene imparare bene con il coassiale.
In particolare:
- hovering frontale
- volare indietro
- fare degli 8 e delle curve "morbide"
Poi passi al 4#3B e ricominci dall'hovering di coda...
Ciao!
ok grazie ma come dicevo ho già preso la mano con il coassiale ma questo è veramente complicato, mi metterò con più calma e vediamo se riuscirò ciao
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Vecchio 15 maggio 09, 20:06   #855 (permalink)  Top
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ciao METEOR ho un'altro problema ora e non riesco a risolverlo, mi si è bloccata l'elica non gira più, ho notato che il un servo riscalda molto e non funziona benissimo dovrei cambiarlo? dove cè la rotella grossa che tiene il piantone hai presente quella la giro a mano ma non va sembra bloccata infatti se provo a sforzare gira insieme al pistone anche i servi cosa mi consigli o mi consigliate ciao a tutti grazie
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Vecchio 17 maggio 09, 15:17   #856 (permalink)  Top
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Thumbs up walkera

ciao ho risolto la situazione pe quanto riguarda il bloccaggio dell'elica era bloccata dall'ingranaggio, visto l'ultima botta presa, ma adesso non si alza più e gira su se stesso e non riesco a capire il perchè qualcuno sa darmi un consiglio grazie mille ciao a tutti
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Vecchio 18 maggio 09, 00:15   #857 (permalink)  Top
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Ciao si ho già preso un coassiale( sarebbe quello a doppia elica giusto?) e mi sono stufato perchè ormai troppo semplice e poi esteticamente con ste doppie pale mi aveva stufato,riprovo ancora ho osato chiederti se vendevi la coda perchè mi sembra molto più resistente, dopo la tua esperienza del botto ho avuto ragione è proprio resistente non insisto se non ne hai un'altro da vendermi mi fraò unaragione e provo con questo originale ciao e grazie di tutto. p.s. approposito cosa significa up-grade? ciao
Ciao,
upgradre in English significa aggiornamento!
Per farli occorre un minimo di manualita e materiali a disposizione!
A rifarti la coda ci metto ormai meno di nulla pero io sono di Milano/Pavia/Lodi.
Se posso darti una mano volentieri! Ma figurati se mi faccio pagare io lavoro per altro questo e un Hobby e ci stiamo dando una mano per perfezionare il "micro"
Ragazzi scusate gli accenti e l'orto, ma sto usando una tastiera di pc in Espagna, torno a casa mercoledi voli sospesi
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Vecchio 18 maggio 09, 00:22   #858 (permalink)  Top
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ciao ho risolto la situazione pe quanto riguarda il bloccaggio dell'elica era bloccata dall'ingranaggio, visto l'ultima botta presa, ma adesso non si alza più e gira su se stesso e non riesco a capire il perchè qualcuno sa darmi un consiglio grazie mille ciao a tutti
Ciao! se vuoi un help, prima devi dire cosa stai usando! 4#3, 4#3b BL o no!
per il tuo problema, prima dev¡i controllare gli allineamenti del motorino di coda con il il rotore, poi soffia dalla parte del motore per vedere se tutto gira o si blocca, ( se soffi dalla parte contraria fai fuori le spazzolew del motorino). Se tutto gira metti in moto l'heli con manetta inserita, prova a ruotarlo a dx e sx e senti se il motorino interviene in modo attivo: "spiegazione della serva" altrimenti potresti avere il motore "fritto" o i contatti con la rx "fottuti" da botta!

Per quanto riguarda i servi: ho gia segnalato su questo fhread che ne ho una colleziuone di quelli "cotti" o che vibrano, il problema ho scoperto dove e ne ho recuperati alcuni. Poi ho preso dei cloni che sto testando ma i c..i per adattarli non ve li raccomando per problemi meccanici di installazione fisica! WK ha fatto dei servi "custom" che costano 3 volte un servo "cinese" ma non sono migliori
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Ultima modifica di METEOR : 18 maggio 09 alle ore 00:26
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Vecchio 18 maggio 09, 00:30   #859 (permalink)  Top
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Salve amici,
scusate ma non ho avuto il tempo di avvisarvi causa viaggio estero: le o-ring ricevute "vanno bene" appena torno ve le mando, chi non mi ha dato l'address me lo mando p.es: Helimod
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Vecchio 18 maggio 09, 10:38   #860 (permalink)  Top
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Ciao! se vuoi un help, prima devi dire cosa stai usando! 4#3, 4#3b BL o no!
per il tuo problema, prima dev¡i controllare gli allineamenti del motorino di coda con il il rotore, poi soffia dalla parte del motore per vedere se tutto gira o si blocca, ( se soffi dalla parte contraria fai fuori le spazzolew del motorino). Se tutto gira metti in moto l'heli con manetta inserita, prova a ruotarlo a dx e sx e senti se il motorino interviene in modo attivo: "spiegazione della serva" altrimenti potresti avere il motore "fritto" o i contatti con la rx "fottuti" da botta!

Per quanto riguarda i servi: ho gia segnalato su questo fhread che ne ho una colleziuone di quelli "cotti" o che vibrano, il problema ho scoperto dove e ne ho recuperati alcuni. Poi ho preso dei cloni che sto testando ma i c..i per adattarli non ve li raccomando per problemi meccanici di installazione fisica! WK ha fatto dei servi "custom" che costano 3 volte un servo "cinese" ma non sono migliori
ciao meteor come al solito sei gentilissimo e ti ringrazio tanto, allora il mio è un semplice 4#3b senza BL adesso ordino il motore vediamo se è quello non so visto la tua isposta sono molte le soluzioni, cioè potrebbe essere anche i conatti con la rx, fosse quello s recupera? cioa grazie ancora
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